A Natale non ingrasso con i consigli di Luca Speciani: la nostra videointervista

Mancano pochi giorni al Natale ma a suon di cene aziendali, feste e aperitivi con le amiche, già i pantaloni stentano ad allacciarsi.

E il peggio deve ancora arrivare…

Come fare, quindi, a passare indenni le festività natalizie senza sfondare la bilancia?

Semplice con i consigli del nostro esperto Luca Speciani, consulente nutrizionale della nazionale di ultramaratona e collaboratore del sito medico scientificoEurosalus, che abbiamo intervistato presso il Grani&Braci, l’ormai rinomato ristorante, pizzeria e steak house di via Farini/angolo via Giuseppe Ferrari a Milano, a margine dell’ultima serata del ciclo “Lo Chef promotore di salute ebenessere”.

 

Qui il video: 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Miglior benessere psicofisico con lo zen shock

“Come ogni giorno” per un po’ d’Italia a Belgrado

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com