Aceto di mele per affrontare l'arrivo della primavera e la prova costume (video!)

Con grande soddisfazione caricando gli ultimi tutorial di cosmesi naturale sul mio canale di You Tube, ho notato che il numero degli iscritti è arrivato a 493, un buon risultato! Ciò sta a significare che molte più persone si interessano ai rimedi naturali per beauty e salute.

Detto questo, vi propongo la mia “ultima fatica” o meglio il mio ultimo tutorial: “le virtù dell’aceto di mele“:

L’aceto di mele diventa famoso nel 1997 quando ne viene pubblicizzato il potere dimagrante che unito all’azione di rimozione delle scorie, lo rende il rimedio indicato per chi vuole perdere qualche chiletto e persino combattere la cellulite. Grazie alla pectina l’aceto di mele placa la fame e aiuta il nostro organismo ad assimilare grassi e zuccheri.

Grazie poi alla presenza nella madre di minerali e oligoelementi come fosforo, cloro, calcio, ferro e potassio, l’aceto di mele regala al nostro organismo abbondanti dosi di energia e vitalità che non guastano mai soprattutto con il cambio di stagione quando il nostro corpo deve uscire dal letargo e adattarsi al nuovo clima. Il passaggio dall’inverno alla primavera è sicuramente il più critico, quello che richiede una preparazione ossia una disintossicazione preventiva.

La mia ricetta contro l’apatia di primavera1 litro 1/2 di acqua + un cucchiaio di aceto di mele  da bere nell’arco della giornata – diventa quindi anche una terapia dimagrante o meglio un supporto alla dieta che avete deciso di intraprendere.

Nel video ho illustrato anche alcune ricette di cosmesi naturale a base di aceto di mele: impacchi, maschere, scrub, lozione per capelli.

Buona visione e mi raccomando: aceto di mele biologico !

Lascia un commento

Nel mondo dei sogni

Dalla ricerca sulle cellule staminali vegetali la nuova linea antiage di Bottega Verde: "Vita Stem"

Leggi anche
Contentsads.com