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Addominali, esercizi per le donne

Addominali, esercizi per le donne

Siete alla ricerca di esercizi addominali, per avere finalmente la pancia piatta che avete sempre sognato? Oggi abbiamo deciso di descrivervi tre esercizi davvero molto utili per raggiungere il vostro obiettivo, esercizi che, se inseriti in un programma di allenamento completo, vi regaleranno finalmente i risultati che avete sempre desiderato ottenere. Naturalmente, per riuscire ad avere una pancia davvero piatta e tonica sarà necessario allenarsi in maniera costante e con regolarità, programmando tre allenamenti a settimana e mangiando in maniera corretta, sana e bilanciata.

Detto questo, ecco quindi i nostri tre esercizi del giorno, per avere finalmente addominali scolpiti. Cominciamo!
Esercizio 1: mettetevi in posizione supina, gambe piegate e poste alla stessa larghezza del bacino. I piedi dovranno essere ben appoggiati a terra, e le mani dovranno essere poste dietro la nuca.

Quindi, sollevate le spalle da terra contraendo l’addome, e riscendete. Ripetete il movimento 15 volte per 3 serie.
Esercizio 2: mettetevi in posizione supina, poggiate il piede destro a terra e l’altro sopra il ginocchio. Quindi, da questa posizione, avvicinate il gomito destro verso il ginocchio sinistro, ed eseguite 15 ripetizioni. Dopodiché ripetete il movimento dall’altra parte. Eseguite tre serie.
Esercizio 3: mettetevi in posizione supina, le braccia dovranno essere aperte e le gambe saranno sollevate, per formare un angolo retto. Quindi, portate le ginocchia verso il pavimento, prima da un lato e poi dall’altro, mantenendo l’addome ben contratto. Ripetete l’esercizio 15 volte per tre serie.
Non vi rimane a questo punto che eseguire i vostri esercizi, buon allenamento a tutti!

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