Adele in tour ha bisogno di sigarette e alcolici: lo rivela la sua lista richieste

Adele torna far parlare per i suoi vizi. Anzi, stravizi. Dopo le rivelazioni sulla sua dipendenza da sigarette fatte da lei stessa, il sito di gossip Femalefirst.co.uk ha reso noto il contenuto della sua lista di richieste da soddisfare durante il tour che la pop star britannica ha poi annullato per l’intervento alle corde vocali.

Nell’elenco di cui erano uscite alcune copie nei giorni scorsi spiccano sigarette ‘Marlboro Lights e alcolici, in particolare, “vino rosso di ottima qualità“, come riporta il sito ‘The smoking gun‘, che è entrato in possesso della lista. Non solo. Anche in fatto di birra Adele sa quel che vuole o, meglio, che non vuole. In questo caso, infatti, la cantante, che non ne aveva richiesta una in particolare, sapeva però che non avrebbe voluto ricevere la birra nordamericana: “NON è accettabile“.

Fra le altre richieste, queste più salutari al confronto, emergono gomme da masticare e un piatto di panini assortiti senza pomodoro, aceto, peperoncini o agrumi, oltre che a merendine di ogni tipo. Viziatella, la ragazza. E pensare che dalla sua musica dolce e malinconica non si direbbe. In ogni caso adesso sappiamo che i suoi buoni propositi per smettere di fumare sono falliti. A meno che non intendesse fumare sigarette diverse dalle sue Lights preferita.

Fonte: LaPresse

LINK UTILI:
Adele, rinuncio alle sigarette per cantare ma che fatica
Adele, mai in tour senza alcol e sigarette. Ecco lista dei vizi
Adele, il pubblico mi terrorizza
Sigarette elettroniche per smettere di fumare

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosce grosse e allenamento – Cosa fare?

Consigli naturali contro la dermatite da sudore

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media