Al via il brunch biologico di Grani&Braci con nursery!!

Immagina di poterti godere un ricco brunch domenicale rigorosamente realizzato con materie prime derivanti da agricoltura biologica, mentre una squadra di tate intrattiene i bambini con attività ludiche coinvolgenti e formative

Chiudi gli occhi… immagina…

E voilà…

Domenica 23 gennaio (noi ci saremo!!) inaugura il Brunch Biologico del Ristorante Grani&Braci di Milano, un appuntamento fisso dedicato a tutta la famiglia grazie al servizio di nursery per i più piccoli.

La nursery sarà guidata da un’educatrice professionista che proporrà giochi volti a stimolare la creatività dei più piccoli. In un’area attrezzata dedicata, verranno proposte attività differenziate in base all’età: lettura animata di favole, laboratori tematici dedicati a cibo e alimenti,  disegni da colorare.

Tutti i bambini che parteciperanno al brunch riceveranno un piccolo omaggio e un diario con le attività svolte in compagnia delle tate di Grani&Braci.

Il brunch aprirà alle ore 11.30 e offrirà un buffet-colazione-pranzo biologico a base di yogurt, cereali, marmellate, crostate, biscotti, frutta fresca, uova, primi piatti caldi, affettati, secondi piatti caldi, torte salate, quiche, frittate, centrifugati di frutta e verdura, fino ai dessert.

Grani&Braci propone un brunch gustoso e sano che si adatta a tutte le “taglie”. E’ infatti previsto un prezzo differenziato in base all’età: 30 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini fino a 12 anni e gratis per i bambini fino a 2 anni.

Per riassumere:

Dove: ristorante Grani&Braci, Via Farini (Ang. G. Ferrari), Milano.

Quando: da domenica 23 gennaio 2011, dalle ore 11.00 alle ore 15.00

Prezzo: menù adulti 30 €, menù bambini fino 12 anni 5 €, fino 2 anni gratis

Per informazioni: www.graniebraci.it

Noi ci siamo… tu ci raggiungi?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno in solitudine? Sì ma con il libro giusto – Parte seconda

Piangere fa bene anche agli uomini

Leggi anche
Contents.media