Alga Spirulina contro l’influenza e l’affaticamento mentale e fisico

I consigli migliori per utilizzare l'alga spirulina come rimedio naturale.

Il freddo si fa sentire e personalmente non c’è mattina in cui non abbia voglia di restarmene sotto le coperte a sonnecchiare ancora un’oretta. È un atteggiamento più che normale ma se questo torpore muta in apatia e stanchezza cronica allora è meglio correre ai ripari perché significa che qualcosa non va e che abbiamo bisogno di un aiutino.

Alga spirulina: i benefici

Il mio rimedio contro la stanchezza autunnale è l’Alga Spirulina, un portentoso ricostituente naturale che è anche un rimedio molto efficace contro l’influenza. L’Alga Spirulina ben si adatta a chi conduce una vita frenetica consumando pasti frettolosi e carenti di vitamine. Ne trae beneficio anche chi segue una dieta ipocalorica o un regime rigorosamente vegetariano, chi soffre di ipercolesterolemia, anemia, problemi intestinali, intolleranze alimentari.

Gli sportivi possono beneficiarne nella preparazione di una gara e così anche gli studenti alle prese con lo stress degli esami.

L’Alga Spirulina è un efficace antiossidante e un ottimo immunostimolante, proprietà questa che la rende indicata per una profilassi antinfluenzale che di questi tempi è d’obbligo.

È uno dei pochi rimedi naturali che non solo è concesso durante la gravidanza e l’allattamento ma è vivamente raccomandato! Assumendo Alga Spirulina tutti i giorni nella misura di circa 6/8 compresse a stomaco vuoto ci sentiremo come nuovi, con molta più energia e un aspetto decisamente migliore con la pelle luminosa, capelli e unghie più forti e resistenti.

Da provare non credete?

Prima di procedere con l’acquisto attenti però che si tratti di Alga Spirulina di ottima qualità con tanto di certificazioni.

Scrivi un commento

1000

Le proprietà del riso in bianco: contro l’acidità di stomaco

Le proprietà e i benefici delle patate

Leggi anche
  • Pediluvio detox: acqua e limone per tornare al topAcqua e limone per un pediluvio detox fai da te

    Un pediluvio detox in acqua e limone è l’idea perfetta per rilassarsi dopo una giornata stressante.

  • olio essenziale di finocchioOlio essenziale di finocchio, un digestivo naturale

    L’olio essenziale di finocchio ha molteplici proprietà, dall’azione digestiva all’azione drenante, ed è molto apprezzato anche in aromaterapia.

  • olio essenziale di eucaliptoOlio essenziale di eucalipto, un antidolorifico naturale

    L’olio essenziale di eucalipto è un rimedio naturale molto efficace in caso di raffreddore, febbre e dolori articolari.

  • Olio essenziale di pino: cos’è, benefici e controindicazioniOlio essenziale di pino: benefici e controindicazioni

    L’olio essenziale di pino offre numerosi benefici. Viene usato in erboristeria per le sue numerose proprietà benefiche.

  • 
    Loading...
  • bryoniaBryonia, un efficace rimedio omeopatico

    La Bryonia è una pianta molto utilizzata in omeopatia, efficace in caso di reumatismi e infiammazioni all’apparato grastointestinale

Entire Digital Publishing - Learn to read again.