Allenarsi in inverno: esercizi per gambe e glutei (video)

Anche se fuori in fa fredddino non c’è scusa che tenga. I modi per tenersi in forma sono tantissimi, basta un pò di volonta

e dei consigli mirati come quelli dei video proposti nel post. Allenare quindi gambe e glutei con squat e affondi seguendo i consigli di “Salute in movimento

Gambe e glutei infatti sono le zone dove è più facile dimagrire dopo aver conquistato la tanto desiderata pancia piatta.

E questo in particolare per le donne che tendono ad accumulare adipe proprio lì mentre gli uomini in genere mettono grasso sul girovita.

Per eseguire gli esercizi proposti nel video di Salute in movimento occorrono un bastone, una panca  e poi un pò di costanza.

Buona visione!

 

 

[email protected]yourself.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L'esercizio fisico per dimagrire alcuni chili da fare in casa

Allenamento: massimizzare il lavoro

Leggi anche
  • parmigiano reggianoParmigiano Reggiano: gli abbinamenti migliori per ogni stagionatura

    Il parmigiano reggiano è uno degli ingredienti più amati della cucina italiana, vediamo alcuni nuovi abbinamenti da usare durare i pasti.

  • Dieta delle Zone Blu: cos'è, quando farla e controindicazioniDieta delle Zone Blu: cos’è, quando farla e controindicazioni

    La dieta delle Zone blu, delle diverse regioni del mondo record della longevità, è una delle diete più seguite. Ecco di cosa si tratta e quando seguirla.

  • Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?

    Le bacche di Maqui, tipiche della Patagonia, hanno anche degli effetti collaterali. Ecco di cosa si tratta.

  • Tisana asparago: benefici e proprietàTisana asparago: benefici e proprietà

    Tisana asparago, tutti i benefici e le proprietà che contiene questo alimento, utile in cucina ma non solo. Ha effetti benefici sull’organismo, sulla pelle.

Contentsads.com