Amore, passione, turbamenti e bilancia: ce ne parla Luca Speciani al Grani&Braci; di Milano

Avete presente l'innamoramento , quello che toglie il fiato, che ti fa pensare che non amerai mai più un altro/un'altra come ami lui/lei? Sì insomma quando con lui/lei ti senti una cosa sola e senza di lui ti senti persa/o… In questa fase della relazione è come se la nostra testa andasse in pallone e vedesse solo lui/lei portandoci a trascurare tutto il resto, amici, lavoro, famiglia. E il nostro corpo come ragisce? C'è chi giura che da quando è innamorato è ingrassato almeno due chili. C'è invece chi si dice certo di non aver mai preso un etto nella fase iniziale della relazione, con il matrimonio e i figli sì, ma quello è un altro discorso.

Dato che io sono una di quelle che quando ama alla follia ingrassa, ho voluto chiedere, in margine alla serata al Grani&Braci, al nostro esperto Luca Speciani di svelarci l'arcano: quando ci si innamora si ingrassa o si dimagrisce e perché?

Colgo l'occasione per invitarvi alla prossima cena (giovedì 4 marzo alle ore 20.30) in compagnia di Luca Speciani sempre a Milano al Grani&Braci  in via Farini/angolo via Giuseppe Ferrari.

Parleremo di "Infiammazione e ingrassamento". 

Il menu della serata (25 euro):

    * Cruditè di verdure
    * Millefoglie di verdure
    * Tagliata di manzo al rosmarino con verdure alla griglia
    * Calice di Vino, Acqua, Caffè 

Per info e prenotazioni chiamate il numero 02 366 374 22: chiedete specificatamente della serata con Luca Speciani.

Ricordo il sito di Grani&Braci: www.graniebraci.it/

Lascia un commento

Le tendinopatie: un dramma per sportivi e non solo

Fitoterapia: come utilizzare le virtù delle erbe

Leggi anche
Contentsads.com