Atomic SPA Suisse, relax e rituali di bellezza per future mamme

La gravidanza è un periodo indimenticabile che tuttavia non è solo gioia e serenità: gli ormoni tirano brutti scherzi, il corpo cambia, le gambe si fanno pesanti e ci sentiamo improvvisamente brutte e poco desiderabili.

Per migliorare il sistema linfatico e nervoso niente è preferibile a una giornata in una SPA per lasciarsi guidare e coccolare da veri esperti del benessere.

Un esempio di centro benessere a misura di futura mamma è l’ATOMIC SPA SUISSE, l’esclusiva SPA all’interno del Boscolo Hotel Exedra nel cuore di Milano dove si respira un’atmosfera suggestiva.

Qui, oltre a godere di un momento di relax assoluto, di perfetta armonia tra mamma e figlio, ci si prepara mentalmente e fisicamente al momento del parto e ai primi mesi di vita del bambino, quando il tempo non basterà mai per noi stesse e le ore di sonno si faranno sempre più rare.

L’iniziativa speciale pensata da SPA SUISSE per le future mamme prevede l’ingresso alla SPA dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00 ad un prezzo di 30 euro invece che 50 euro, per utilizzo piscina e kit cortesia a disposizione.

Possibilità di abbonamento per n.10 ingressi al costo complessivo di Euro 280,00, anziché Euro 500,00.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2010.

Per informazioni e prenotazioni:
ATOMIC SPA SUISSE
Tel. 02 22227902
[email protected]

Lascia un commento

La creazione differente, l’Outsider Art protagonista a Palermo

Referendum 12 e 13 giugno: acqua pubblica come votare

Leggi anche
Contentsads.com