Notizie.it logo

Auguri di Buon Natale a tutti voi!

Auguri di Buon Natale a tutti voi!

A Natale lasciatevi andare a qualche trasgressione, non mollando il fitness però mi raccomando perchè questo sarà il vostro modo di riparare agli sgarri alimentari.

Quello che però vi consiglio caldamente è di cercare di tenervi in forma tutto l’anno, con i consigli di Wellness & performance naturalmente, e non solo tra le feste. Essere in forma deve essere il leit motiv del vostro quotidiano, senza bisogno di strafare, poco movimento, ma regolare e costante.

Se vi muovete un pò tutti i giorni, non avrete bisogno di correre ai ripari in prossimità della prova costume o del prossimo veglione di Capodanno e potrete mettere da parte i sensi di colpa e godervi le feste.

Spero che per voi questo Natale sia di riflessione, come lo è per me. Riflessione su quanto fatto finora e quanto lavoro ci sarà ancora per migliorare se stessi dal punto di vista umano e sociale.

Vi chiedo di dedicare un pensiero anche a chi quest’anno non avrà molto da festeggiare, chi ha perso il lavoro in primis, chi è precario e non può fare progetti, chi è costretto ad andare alla Caritas per un pasto caldo.

Per molti di loro in questa situazione quest’anno non ci saranno regali da scartare, ma solo amarezza e pessimismo.

Pensiamo anche a loro e se conoscete qualcuno che si trova in una di queste situazioni non esistate ad offrire il vostro appoggio.

Anche un pranzo di Natale tutti insieme può essere di conforto.

Lasciate da parte rancori e pettegolezzi in famiglia e cercate di godervi le feste in santa pace.

 

                             a tutti i lettori di Wellness & performance

                                                        AUGURI!!!!!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.