Notizie.it logo

Balotelli vs Totti: i rimedi floreali per l'ira del pupone

Balotelli vs Totti: i rimedi floreali per l'ira del pupone

Per una cosa o per un’altra Mario Balotelli fa sempre parlare di sé, questa volta ahimè per una colpa non sua o almeno così pare… ma si sa, chi fa uso della violenza passa sempre dalla parte del torto.

Se volete maggiori dettagli sul fallaccio di Totti, però, vi rimando ai nostri blog sportivi, noi qui ci occuperemo oggi di quali rimedi floreali potrebbero essere indicati per il capitano della Roma. 

Come abbiamo fatto per Balotelli, consigliamo al pupone, che in quanto a comportamenti scorretti in campo è recidivo, Wild Rose per imparare finalmente a fare tesoro delle proprie esperienze e non ripetere gli stessi errori a cui aggiungiamo Chestnut Bud il rimedio adatto per coloro che non sanno trarre pieno vantaggio dall’osservazione e dall’esperienza.

Un po’ di Vervain per placare la sua indole da “maestrina” e un’aggiunta di Agrimony che lo aiuterà a non nascondere le preoccupazioni con il buon umore.

E anche per lui, una spruzzatina di Rescue Remedy – il rimedio floreale d’emergenza – prima di entrare in campo!!!!

Ricordo come vanno assunti i rimedi floreali: prendete una boccetta vuota con contagocce, da 30 ml – si trovano in farmacia o in erboristeria –  che riempirete con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce dei rimedi prescelti.

La miscela va assunta per via sublinguale lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.