Bambini Milano week end: Grani&Braci;, nursery e brunch bio

Riparte il brunch biologico con nursery al Grani&Braci; di Milano. Tutti i dettagli nel post.

Da domenica 11 settembre 2011, dalle ore 11.30 alle ore 15.00, torna a grande richiesta il Brunch Biologico dei ristoranti del Gruppo Ethos, un appuntamento fisso dedicato a tutta la famiglia grazie al servizio di nursery per i più piccoli e ad un ciclo di nuovi laboratori per stimolare l’interesse dei bambini per natura, scienza e arte.

Nei luminosi e accoglienti ambienti di Grani&Braci a Milano, Sanmauro a Casatenovo, Risoamaro a Mariano Comense, mamme e papà potranno godersi un ricchissimo brunch rigorosamente realizzato con materie prime derivanti da agricoltura biologica, mentre una squadra di tate intratterranno i bambini con attività ludiche coinvolgenti e formative.

La nursery sarà infatti guidata da un’educatrice professionista che proporrà giochi volti a stimolare la creatività dei più piccoli. In un’area attrezzata dedicata verranno proposte attività differenziate in base all’età.

Con cadenza mensile, presso Grani&Braci verranno anche organizzati originali laboratori tenuti da storici dell’arte, biologi e ingegneri specializzati nella didattica per l’infanzia che affronteranno temi innovativi e coinvolgenti: dall’osservazione di piccoli animali vivi (rane, insetti, ragni…) e di piccoli robot che simulano il comportamento degli animali, alla creazione di costumi e utensili ispirati all’arte futurista.

Il brunch aprirà alle ore 11.30 e offrirà un buffet-colazione-pranzo biologico a base di yogurt, cereali, marmellate, crostate, biscotti, frutta fresca, uova, primi piatti caldi, affettati, secondi piatti caldi, torte salate, quiche, frittate, centrifugati di frutta e verdura, fino ai dessert.

Grani&Braci, Sanmauro e Risoamaro propongono un brunch gustoso e sano che si adatta a tutte le “taglie”. E’ infatti previsto un prezzo differenziato in base all’età: 25 euro per gli adulti, 12 euro per i bambini fino a 12 anni e gratis per i bambini fino a 2 anni.

Concludiamo con l’intervista che abbiamo fatto lo scorso 29 gennaio a l’intervista ad Elisa Racchetti, Responsabile Comunicazione e Marketing del Gruppo Ethos, per introdurvi l’iniziativa:

Lascia un commento

Benessere Milano terme: alla scoperta de Le Terme di Kyoto

L'arancio amaro, le proprietà per la salute

Leggi anche
Contentsads.com