Birra biologica: degustazione gratuita a Milano

Vieni a degustare gratuitamente Frida, la nuova blanche di Birra Libera il 16 giugno, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, a Milano, presso il ristorante Grani&Braci;, in via Farini angolo via Ferrari.

Sono un’amante della birra, soprattutto se artigianale e genuina, possibilmente biologica, come Birra Libera, la nuova birra nata dalla collaborazione tra Gruppo Ethos e un birrificio indipendente italiano partendo da un’antica ricetta del 1950.

Per questo voglio segnalarvi una nuova nata, la nuova blanche biologica Frida.

Potrete degustare gratuitamente Frida il 16 giugno, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, a Milano, presso il ristorante Grani&Braci, in via Farini angolo via Ferrari.

Parteciperà alla serata anche Lorenzo Bottoni, il birraio che produce le Special di Birra Libera, a disposizione per spiegare il suo metodo di produzione artigianale, rispondere a domande e soddisfare curiosità in merito all’ideazione e realizzazione di una buona birra.

Scheda tecnica di Frida

Frida è un adattamento allo stile blanche appositamente ideato dal mastro Birraio di Birra Libera Lorenzo Bottoni per il Gruppo Ethos. L’aroma è caratterizzato dall’aggiunta di spezie in bollitura: coriandolo e buccia d’arancia, inusuale l’aggiunta di pepe nero, che dona a questa blanche un aroma inconfondibile. La rifermentazione avviene con lievito di champagne Epernay, che regala alla birra un paricolare bouquet aromatico e una buona persistenza della schiuma.

L’aspetto torbido è tipico di questo stile. Frida è una birra rinfrescante, solare che ben si adatta alla stagione estiva per il sapore dissetante e la bassa gradazione alcolica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Su Pistorius la Iaaf non si arrende: imbarazzante

Pilates magic circle

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com