Blogger alla scoperta della nuova linea Herbal Essences contro le doppie punte: foto e video

Non siamo nuovi noi di Rimedi Naturali al mondo Herbal Essences né all' hair guru del brand, il grande Ben Cooke le cui mani sappiamo essersi dilettate nell'acconciatura di tante celebrities, fra cui Leona Lewis, Nicolette Sheridan, Gwyneth Paltrow, Victoria Beckham.

Dopo il primo incontro in quel del Nhow hotel in via Tortona 35 a Milano, siamo state invitate – con me anche Valentina Sansoni della redazione di Blogosfere – presso il Salone Belvedere di via della Moscova, alla presentazione della neonata di casa, la linea “Punte a Lieto Fine” indicata per capelli sfibrati e con doppie punte.

Qui alcune immagini della giornata di relax di cui Herbal Essences ci ha omaggiate:

Di seguito il video con il grande Ben Cooke che abbiamo visto all'opera, purtroppo non con le nostre blogosferiche chiome (ma ci stiamo lavorando…

Advertisements

sarà per la prossima volta?): 

Una volta a casa, abbiamo optato per un'uscita con le amiche perché così "in pompa magna" era certo un peccato restare dietro al computer a lavorare… spero possiate capirci…

Ora che una settimana è trascorsa dall'incontro con Ben e Herbal Essences e che abbiamo provato i prodotti della linea“Punte a Lieto Fine”, possiamo esprimervi un'opinione circa la qualità del prodotto: funziona o non funziona contro le doppie punte?

Quello ovviamente non possiamo ancora dirvelo perché una volta che le "ingrate" si sono formate, non c'è prodotto che le elimini, ma solo un taglio netto…

Tuttavia, possiamo prevenirle e questo è lo scopo di “Punte a Lieto Fine", il cui utilizzo regala sin da subito un aspetto più sano e pulito alla vostra chioma.

La nuova linea "Punte a Lieto Fine", con lamponi rossi ed estratti di seta,  include lo shampoo, il balsamo, la maschera intensiva e una crema protettiva senza risciacquo ottima per dare forma il mattino ai capelli ribelli.

La linea "Punte a Lieto Fine" ha una formula tecnologicamente avanzata, con agenti idratanti e detergenti in grado di rendere i capelli morbidi e luminosi agendo in sinergia e creando una struttura a rete che favorisce l’idratazione e la pettinabilità dei capelli.

Shampoo, balsamo e maschera proteggono i capelli in profondità e per avere un aiuto supplementare e prevenire la formazione delle doppie punte la nuova crema protettiva per le doppie punte senza risciacquo è una vera e propria arma segreta, la guardia del corpo. Applicata sulle lunghezze crea un velo protettivo, lasciando i capelli morbidi e setosi.

Da provare!!!!

Categorie Notizie
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cellulite: anche le donne vip ne soffrono

Purché tu sia felice

Leggi anche
Contents.media