Buona Pasqua da Rimedi Naturali ma solo per chi non mangia carne d'agnello

Oggi è Pasqua che per i cattolici è la festa della rinascita, della resurrezione di Cristo; per chi è ateo è comunque un'occasione per riflettere, per meditare sulla possibilità di una vita migliore in cui fare del bene a se stessi e agli altri possa finalmente essere una priorità.

APasqua, però, purtroppo vengono sacrificati degli animali innocenti, gli agnelli, che soffrono le pene dell'inferno prima di finire sulle nostre tavole imbandite a festa, come dimostra il video seguente:
 Quindi perché non optare per un menu vegetariano?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diete dimagranti efficaci

Saint-Vincent fiera erbe officinali: dal 24 al 26 giugno

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com