Notizie.it logo

Capodanno 2012: benessere e relax alle Terme di Petriolo

Capodanno 2012: benessere e relax alle Terme di Petriolo

State ancora cercando un’alternativa valida al solito Capodanno con i botti e i Cenoni epocali? Perché non scegliere un Capodanno alle terme

Vi propongo le Terme di Petriolo: per la notte di San Silvestro lo stabilimento termale, immerso nella riserva naturale del Basso Merse, propone una speciale serata.

Il 31 dicembre dalle ore 20 fino alle ore 2 del mattino, ci si potrà godere una piacevole serata immersi nell’atmosfera mistica e suggestiva dei vapori termali.

Durante la lunga notte di San Silvestro sarà offerto un brindisi a base di spumante e dolci natalizi per salutare il nuovo anno e tuffarsi in un bagno di relax benaugurante. 

Le Terme di Petriolo, tra le sorgenti termali più antiche della provincia di Siena – le prime notizie dei Bagni di Petriolo risalgono al 1230 – sono aperte tutto l’anno con servizi legati al benessere, in un ambiente in cui la cura degli spazi si coniuga con la qualità dell’offerta e del contesto naturale. 

All’interno della struttura, disposta su quattro piani gli ospiti avranno a disposizione una vera e propria oasi di benessere per una “remise en forme” anche nei giorni di festa, grazie agli ampi solarium esterni; alle quattro vasche e al percorso vascolare kneipp. 

Il Centro Benessere, oltre alla sala relax, può contare su cinque cabine massaggio e quattro cabine fanghi.

Lo stabilimento di Petriolo è convenzionato con il Sistema sanitario nazionale per i trattamenti fanghi e bagni termali – indicati nella prevenzione e cura di patologie croniche e degenerative dell’apparato osteo-articolare – e per le terapie termali inalatorie, tradizionalmente utilizzate e riconosciute scientificamente nella cura di diverse patologie delle vie respiratorie.

 

In occasione dell’ultimo dell’anno, il biglietto di entrata è di 25 euro e comprende oltre all’ingresso alla piscina, anche il brindisi di mezzanotte a base di spumante e dolci natalizi. I bambini sotto i sei anni entrano gratis. La serata è a numero chiuso e si accettano prenotazioni per telefono al numero 0577-757104 o per email all’indirizzo info@termepetriolo.it.

LINK UTILI:

Cure termali per le malattie dei musicisti

Percorso Kneipp: provato per voi in Alta Pusteria

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.