Capodanno alle terme di Saturnia per iniziare bene il 2010

Per iniziare bene il 2010, perché non optare per un ultimo dell'anno all'insegna del relax e del divertimento, ad esempio alle terme? In Italia abbiamo località meravigliose che l'Europa intera ci invidia: Abano, Acqui, Castrocaro, Salsomaggiore, Saturnia

Da segnalare il Capodanno delle terme di Saturnia che per l'occasione si trasformeranno in un vero borgo in festa, una sorta di riproduzione delle antiche fiere di paese in cui potremo respirare l'atmosfera di un tempo, quando ancora le festività erano un momento di gioia e condivisione.

Potremo passeggiare fra il banco dell'ortolano sgranocchiando fresche verdure di stagione al pinzimonio e il banco del panettiere sempre pronto a sfornare bruschette e grissini di sfoglia e focaccine, passando per il banchetto delle erbe aromatiche e delle spezie.

Saremo avvolti dal profumo dei fiori che andranno a comporre braccialetti da offrire in dono alle signore. Un fisarmonicista e un chitarrista allieterano la serata di festa resa ancor più vivace dalla presenza di una cartomante, di un giocoliere e di ballerine popolari

A mezzanotte saluteremo l'anno vecchio con lo spettacolo pirotecnico in piscina e il countdown per il brindisi condotto dal mitico Demo Morselli alla cui band sarà affidato il compito di dare il benvenuto al nuovo anno a suon di evergreen italiani ed internazionali.

Una festa da non perdere…

Per prenotare, andare qui.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Medici e scienziati: pazzi o eroi ditemelo voi

Dieta senza zuccheri

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media