Capodanno alle terme di Saturnia per iniziare bene il 2010

Per iniziare bene il 2010, perché non optare per un ultimo dell'anno all'insegna del relax e del divertimento, ad esempio alle terme? In Italia abbiamo località meravigliose che l'Europa intera ci invidia: Abano, Acqui, Castrocaro, Salsomaggiore, Saturnia

Da segnalare il Capodanno delle terme di Saturnia che per l'occasione si trasformeranno in un vero borgo in festa, una sorta di riproduzione delle antiche fiere di paese in cui potremo respirare l'atmosfera di un tempo, quando ancora le festività erano un momento di gioia e condivisione.

Potremo passeggiare fra il banco dell'ortolano sgranocchiando fresche verdure di stagione al pinzimonio e il banco del panettiere sempre pronto a sfornare bruschette e grissini di sfoglia e focaccine, passando per il banchetto delle erbe aromatiche e delle spezie.

Saremo avvolti dal profumo dei fiori che andranno a comporre braccialetti da offrire in dono alle signore. Un fisarmonicista e un chitarrista allieterano la serata di festa resa ancor più vivace dalla presenza di una cartomante, di un giocoliere e di ballerine popolari

A mezzanotte saluteremo l'anno vecchio con lo spettacolo pirotecnico in piscina e il countdown per il brindisi condotto dal mitico Demo Morselli alla cui band sarà affidato il compito di dare il benvenuto al nuovo anno a suon di evergreen italiani ed internazionali.

Una festa da non perdere…

Per prenotare, andare qui.

 

Lascia un commento

Medici e scienziati: pazzi o eroi ditemelo voi

Dieta senza zuccheri

Leggi anche
Contentsads.com