Capodanno in solitudine? Sì ma con il libro giusto – Parte seconda

Vi ho consigliato due mete per il vostro Capodanno, le terme e la montagna, ma c’è anche chi trascorrerà questo veglione a casa da solo magari in compagnia di un film o di un buon libro

Vi ho consigliato ieri un testo ottimo per chi sente la necessità di dare finalmente una svolta positiva alla sua vita. Oggi voglio pensare a chi da anni ormai sta tentando la via della disintossicazione dalla nicotina. Se ancora non avete letto il famoso libro di Allen Carr,  E’ facile smettere di fumare se sai come farlo,penso proprio che sia giunto il momento di correre ad accaparrarsene una copia!

A giudicare dai commenti entusiasti in calce al video (che ho allegato al post ma che potete trovare anche su You Tube), il metodo descritto da Allen Carr sembra funzionare:
brunoxmontilho: ho letto il libro e ora anche io sono libero… grazie magicfain: Io ho letto il libro e a pagina 103 sono uscito da Matrix !
Ora sono libero grazie
TIGERSUITE: Praticamente favoloso !!! Ho letto il libro ho frequentato il seminario dura solo sei ore …Dal 22 luglio 2008 sono un uomo libero non fumo più alla easyway sono meravigliosi grazie ancora !!!

Smettere di fumare sarebbe proprio un buon inizio…. o no?

Lascia un commento

Troppo vecchia per lo sport!

Al via il brunch biologico di Grani&Braci con nursery!!

Leggi anche
Contentsads.com