Carnevale 2012: l’angelo di Venezia ha calzato Reebok RealFlex

Il 12 febbraio 2012 a Venezia in Piazza San Marco si è tenuto lo spettacolare “Volo dell’angelo” in occasione del Carnevale che da sempre è l’emblema della città lagunare.

Il “Volo dell’angelo” prevede la discesa dal Campanile di San Marco di un personaggio pubblico di rilievo sulla folla.

Quest’anno è toccato a Giulia Solero.

La novità è che Giulia indossava scarpe firmate Reebok RealFlex e si è allenata con il CrossFit in una delle palestre Reebok. Il CrossFit, leggi qui, è un allenamento che ha fornito a Giulia la giusta preparazione fisica e anche mentale per poter compiere il salto nel vuoto da un’altezza di 70 metri.

Preparazione avvenuta con il supporto del CrossFit Trainer che ha guidato Giulia fino a questo gesto atletico così arduo.

 

Associandosi al “Volo dell’angelo”, Reebok ha voluto dimostrare la sua abilità nel realizzare nuove tecnologie capaci di adattarsi alle situazioni più estreme, di superare ogni confine – sia fisico che mentale.

Le scarpe Rebok RealFlex sono in grado di offrire la perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola è composta da 76 elementi indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

“Evoluzione del movimento naturale “potrebbe essere il leit motiv di Reebok RealFlex che ha aiutato Giulia ad atterrare in modo naturale e flessibile sfruttando tutte le caratteristiche tecniche della scarpa, nonchè ad allenarsi e a prepararsi nel modo migliore per affrontare il salto nel vuoto.

Da non trascurare l’estetica della scarpa, accativante e leggera, aiuta i piedi a muoversi in modo naturale sia durante la corsa, sia quando si cammina semplicemente.

Martina Jahrbacher, Responsabile dello Sport Donna di Reebok afferma: “A Reebok ci impegniamo a creare per i nostri prodotti tecnologie in grado di offrire benefici immediati e che fanno la differenza.

Finora i nostri consumatori ci hanno sommerso di reazioni positive e, per quanto ci riguarda, crediamo fortemente che RealFlex sia una delle scarpe più leggere che Reebok abbia mai ideato. E non guasta che sia famosa anche per il suo design così deciso e glossy!”

Potete trovare le Reebok RealFlex presso Cisalfa – Intersport e nei
migliori negozi di articoli sportivi a partire da febbraio 2012 e su www.Reebok.com
 

Prezzi a partire da 90 euro

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Reebok Reetone Vibe: la Reetone Girl è Claudia Rusca

Reebok Satisfaction: Kelly Brooke protagonista della campagna

Leggi anche
  • gravidanza primo trimestre: i consigliatiEsercizi gravidanza primo trimestre: i consigliati

    Ecco tutti gli esercizi e la ginnastica più adatta a chi è nel primo trimestre di gravidanza.

  • Nordic Walking: cos'è, benefici e per chi è indicatoNordic Walking: cos’è, benefici e per chi è indicato

    Il Nordic Walking, di cosa si tratta, tutti i benefici di questo tipo di camminata e chi può praticarlo.

  • people 2589176 960 720 1Quale sport iniziare da adulti?

    Da adulti, quale sport è consigliato? Ecco i consigli da seguire e quale attività fisica praticare.

  • woman 2573216 960 720 1Quale sport è indicato per la scoliosi?

    Chi soffre di scoliosi, quale sport può praticare? Ecco spiegato.

Contentsads.com