Caso Boiron: le minacce al blogger, la storia continua

Ecco la seconda parte del caso Boiron che ha minacciato querela contro il blogger italiano Samuele Riva…

Vi avevo parlato lo scorso 3 agosto della polemica che aveva investito il colosso francese Boiron, reo di aver minacciato querela contro un blogger per aver scritto post diffamatori nei confonti dell’omeopatia e della loro società.

La notizia mi aveva lasciata di stucco perché – come vi ho già scritto – è come se dentro di me si trovasserro in conflitto due identità: Io blogger e fiera di esserlo Vs io cultrice dei rimedi omeopatici e fan di Christian Boiron & Co…

Oggi sono pronta a raccontarvi il seguito…

La polemica che è scaturita dalla notizia delle minacce di Boiron ai danni dell’ingegnere informatico milanese di 28 anni, Samuele Riva, ha fatto il giro della Rete arrivando fino al British Medical Journal.

Riporta Riva sul blog incriminato:

“All’interno dell’articolo si può leggere una breve intervista in cui l’amministratore delegato di Boiron Italia afferma di non essere riuscito a contattarmi direttamente (ci sono un form dei contatti lì sopra e i commenti liberi qui sotto…) e che il caso è nato più che altro da un fraintendimento dovuto al difficile linguaggio degli avvocati (“intimare” di bloccarmi l’accesso al sito è avvocatese?).

Aggiunge inoltre che probabilmente non perderanno tempo ed energie andando fino in fondo per vie legali, ma la questione verrà analizzata nel dettaglio con gli avvocati nelle prossime settimane.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le nuove frontiere del fitness 2011

Lady Gaga, così ho iniziato a spogliarmi

Leggi anche
  • tisana zafferanoTisana allo zafferano, una bevanda contro stress e infiammazioni

    La tisana allo zafferano è un valido aiuto per chi soffre di insonnia, protegge i bronchi dalle infiammazioni e aumenta le capacità mnemoniche

  • tisane antistressLe migliori tisane antistress contro nervosismo e ansia

    Le tisane antistress, come quella alla passiflora, hanno un effetto calmante sul sistema nervoso e aiutano a riposare meglio.

  • tisana sedanoTisana al sedano, una bevanda depurativa e dimagrante

    La tisana al sedano è dissetante e saziante, ma deve essere assunta con attenzione perchè potrebbe causare alcuni effetti collaterali.

  • integratori per aumentare il testosteroneQuali sono gli integratori per aumentare il testosterone?

    Viboost Tribulus+Maca, Viboost Men Complex e Aphrodite Sensation sono i migliori integratori di Naturadika utili per incrementare forza, energia, desiderio e testosterone.

Contents.media