Come rimettersi in forma dopo l'estate: con Figurella si può!

I benefici delle vacanze sono ormai quasi svaniti. Adesso si stanno avvicinando i pericolosi banchetti natalizi e la nostra forma fisica rischia di andare a farsi definitivamente benedire.

Ma godersi le feste natalizie senza sacrificarsi più di tanto si può. Perchè rinunciare alla fetta di panettone quando c’e’ Figurella che con il suo programma di remise en forme ci permetterà di arrivare alle feste in forma smagliante e a non mettere su un etto.

Dal 15 ottobre al 30 novembre infatti, tutte le donne che non conoscono Figurella, in occasione del mese di controllo della linea, avranno la possibilità di prenotare un’analisi della figura presso uno dei centri e provare gratuitamente un trattamento completo.

Inoltre, per coloro che sottoscriveranno un programma di almeno trenta sedute, Figurella ha pensato allo speciale omaggio di un mese di trattamenti gratuiti da aggiungere al proprio pacchetto.

Attività fisica mirata da svolgere su speciali lettini, trattamenti all’ossigeno per migliorare la circolazione capillare e soprattutto i consigli degli esperti vi permetteranno di recuperare una linea smagliante e, cosa più importante, di mantenerla.

Per info: www.figurella.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Raggiungi Rimedi Naturali su Facebook

Nudi all’estrema vetta

Leggi anche
Contentsads.com