Consigli per un'abbronzatura naturale: Caudalie Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect

Inauguriamo una serie di post con consigli utili per le prime esposizioni al sole, per evitare danni e mantenere l'abbronzatura a lungo evitando screpolature e macchie.

Abbiamo provato per voi Caudalie Sérum Éclat Anti-tâches, un prodotto che grazie all’eccezionale concentrazione di Viniferina, brevettata e titolata a 1000 ppm, permette di prevenire e correggere la comparsa di macchie e di equilibrare la produzione di melanina, per un’abbronzatura più uniforme.

Molecola esclusiva, la Viniferina ridona uniformità, luminosità e trasparenza all’incarnato, creando al contempo uno scudo contro i radicali liberi. Applicato prima della protezione solare, Sérum Éclat Anti-tâches Vinoperfect è il migliore alleato per un’abbronzatura luminosa e uniforme.

Al ritorno dalle vacanze, inoltre, è perfetto per uniformare l’incarnato quando l’abbronzatura inizia a scomparire.

Non grasso, questo siero-latte si assorbe immediatamente. La fragranza fito-aromatica, fresca e delicata, associa note verdi e frizzanti di menta, carvi e galbano.

Non fotosensibilizzante, Vinoperfect può essere applicato prima di qualsiasi crema solare e come dopo-sole.

Consigli d’uso:

Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect si applica mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema abituale.

Nelle regioni viticole di Château Smith Haut Lafitte, la tradizione vuole che la linfa di vite venga spalmata sul viso per illuminare l’incarnato e attenuare le macchie di rossore. Nel 2004 Caudalie ha depositato un brevetto in seguito alle scoperte del Professor Vercauteren e dei suoi collaboratori sulle favolose proprietà illuminanti e anti-macchie di questa molecola ricavata dalla linfa della vite: la Viniferina.

Prezzo indicativo: 43,80 Euro (flacone con contagocce da 30 ml)
Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com

Lascia un commento

Tutti in forma con il ViPR

I Provenzali WFF: sostegno tartarughe marine

Leggi anche
Contentsads.com