Converse Padded Collar 2 Retro Ski : libera la tua creatività anche in inverno

Bando alla malinconia e allo stare rintanati in casa, Foot Locker e Converse ti incoraggiano ad uscire con la nuova collezione Converse Padded Collar 2 Retro Ski.

La collezione, disponibile in esclusiva da Foot Locker dal 13 novembre, è caratterizzata dalla  suola adatta per l’inverno e un collarino imbottito su una silhouette high top con tomaia in pelle nera o grigia.

Piedi caldi e asciutti d’inverno e con allegria. Infatti i collarini imbottiti sono disponibili anche nel coloratissimo stile azteco come vuole la moda di quest’anno.

La collezione Converse Padded Collar 2 Retro Ski è di chiara ispirazione street e per celebrarla Londra è stata illuminata da personnaggi illustrati dall’artista emergente street Malarky.

Malarky ha creato quattro originali personaggi, ispirati dalle rifiniture, impunture, dettagli e colori delle sneakers.  Attraverso l’uso delle videoproiezioni, questi personaggi diventano reali, correndo, saltando e scappando lungo tutto il paesaggio della città.

La collezione Converse Padded Collar 2 Retro Ski sarà in vendita con prezzi da 84,99 a 99,99 euro.

Fotogallery collezione  donna

     

 

Fotogallery collezione uomo

     

   

Ecco il video della nuova campagna Foot Locker Converse Paded Collar 2 Retro Ski

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cibi alla moda e diete: yogurt tutti i giorni?

Latte di fico abbronzante: provoca ustioni di grado elevato

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media