Corpo, cibo ed emozioni

Noi siamo ciò che  mangiamo… Ecco perché dovremmo soffermarci a riflettere su quanto sia stretto il legame fra il cibo che decidiamo di ingurgitare ogni giorno e la nostra salute psico-fisica. Se solo fossimo più informati, di certo non commetteremmo errori come diete drastiche o abbuffate colossali! Perciò non posso che appoggiare e farvi presente l'iniziativa del Centro Fitness American Contourella: Corpo, cibo ed emozioni.

Intervento di sensibilizzazione ed Educazione al Ben-essere per promuovere un atteggiamento consapevole del proprio corpo in relazione al cibo e alle emozioni.

Venerdì 6 febbraio dalle ore 11.00 alle 12.30 presso il centro di Piazza della Repubblica a Milano avremo la possibilità di assistere gratuitamente e partecipare attivamente, fino a esaurimento posti, al dibattito Sento dunque sono. Corpo, cibo ed emozioni  a cui parteciperanno le psicologhe Maria Cristina Vaccari e Alessandra Preziosa.

Un appuntamento da non perdere dedicato ai salutisti e a chi sta cercando l'input per iniziare uno stile di vita votato al benessere.  Per informazioni telefonate allo 02603044.

Credit [email protected]Stock.Xchng

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italiani brava gente. Più o meno!

Arte e Salute sbarca a Vancouver!

Leggi anche
  • Rimedi contro cellulite e gonfiori: aceto di meleAceto contro cellulite e gonfiori: i benefici

    Scopriamo come utilizzare, e come agisce, l’aceto contro gli inestetismi di cellulite e gonfiori

  • betullaTisana alla betulla: benefici e controindicazioni

    La tisana alla betulla è una bevanda ricca di benefici per la salute. Scopriamo come prepararla e impariamo a conoscere le controindicazioni.

  • dietaLa dieta di Raoul Bova: schema e menu

    Scopriamo qual è la dieta di Raoul Bova e impariamo a conoscere i segreti che segue l’attore per restare in perfetta forma fisica.

  • vitamine bruciare calorieLe vitamine che aiutano a bruciare le calorie più velocemente

    Per bruciare più calorie grazie alle vitamine basta consumare i cibi che ne sono più ricchi, come frutta, verdura e cereali

Contents.media