Notizie.it logo

Corpo, cibo ed emozioni

Corpo, cibo ed emozioni

Noi siamo ciò che  mangiamo… Ecco perché dovremmo soffermarci a riflettere su quanto sia stretto il legame fra il cibo che decidiamo di ingurgitare ogni giorno e la nostra salute psico-fisica. Se solo fossimo più informati, di certo non commetteremmo errori come diete drastiche o abbuffate colossali! Perciò non posso che appoggiare e farvi presente l'iniziativa del Centro Fitness American Contourella: Corpo, cibo ed emozioni.

Intervento di sensibilizzazione ed Educazione al Ben-essere per promuovere un atteggiamento consapevole del proprio corpo in relazione al cibo e alle emozioni.

Venerdì 6 febbraio dalle ore 11.00 alle 12.30 presso il centro di Piazza della Repubblica a Milano avremo la possibilità di assistere gratuitamente e partecipare attivamente, fino a esaurimento posti, al dibattito Sento dunque sono. Corpo, cibo ed emozioni  a cui parteciperanno le psicologhe Maria Cristina Vaccari e Alessandra Preziosa.

Un appuntamento da non perdere dedicato ai salutisti e a chi sta cercando l'input per iniziare uno stile di vita votato al benessere.  Per informazioni telefonate allo 02603044.

Credit Image@Stock.Xchng

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.