Dal cappello di Vitali tante nuove storie

Per concludere la nostra serie di post dedicati ad Andrea Vitali e al suo nuovo libro, vi propongo altri due passaggi interessanti dell'incontro avuto con i lettori presso la Libreria Feltrinelli di Milano: il "segreto" della nascita delle sue storie e un'anticipazione del nuovo libro che sarà nelle librerie a febbraio del 2009.

Nel primo video vedrete in particolare come in realtà la professione di medico e di scrittore sono strettamente legate in Vitali.

In questo secondo video invece la vera chicca, l'anticipazione sul prossimo lavoro che a questo punto saranno in molti ad attendere con particolare apprensione: Almeno il cappello, edito sempre da Garzanti, sarà un altro giallo con colpo di scena e finale aperto? Ci sarà ancora il dottor Lovati nei panni, anzi nel camice del detective improvvisato? O ritroveremo una nuova eroina come quelle figure femminili che tanto piacciono alle donne di oggi e a cui ci aveva abituato Vitali?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Buon Anno da Arte e Salute!

Giornata Nazionale dell'Albero 2011: le parole di Giorgio Napolitano

Leggi anche
  • vitamina aVitamina A: a cosa serve e in quali alimenti si trova

    La vitamina A aiuta la crescita forte e robusta delle ossa, svolge un’azione antiossidante ed è benefica per la pelle

  • carenza ferroCarenza di ferro: cause, sintomi e come intervenire

    La carenza di ferro causa una mancanza di ossigeno nel nostro organismo, ma si può rimediare intervenendo sull’alimentazione

  • saluteAlimenti ed esercizi per migliorare la circolazione delle gambe

    Per migliorare la circolazione del sangue nelle gambe è necessario fare attenzione agli alimenti che si consumano e praticare alcuni esercizi.

  • saluteSintomi e rimedi contro la bronchite asmatica

    Scopriamo quali sono i sintomi con cui si manifesta la bronchite asmatica e impariamo a conoscere anche i migliori rimedi.

Contents.media