Dieta: avete mai provato quella del sondino?

Diet Tube sarebbe il vero nome di questa dieta che sta impazzando tra i più “coraggiosi”.

Sì perchè bisogna avere del fegato per andare in giro con un sondino che arriva fin nello stomaco e collegato ad un sacchettino contenente  sostanze proteiche.

In pratica per un pò di tempo stabilito dal medico non si ingeriscono più cibi solidi, ma ci si alimenta con queste sostanze contenute nel sacchettino.

I sostenitori di questa dieta affermano che la perdita di peso è rapida e garantita. Ma avrà degli effetti collaterali? Alcuni per la verità lamentano di aver riacquistato peso con gli interessi, ma sentiamo di cosa si tratta nel video che segue

[email protected]

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

calorie;mojito

Al via la campagna Adidas per i modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc

Leggi anche
  • parmigiano reggianoParmigiano Reggiano: gli abbinamenti migliori per ogni stagionatura

    Il parmigiano reggiano è uno degli ingredienti più amati della cucina italiana, vediamo alcuni nuovi abbinamenti da usare durare i pasti.

  • Dieta delle Zone Blu: cos'è, quando farla e controindicazioniDieta delle Zone Blu: cos’è, quando farla e controindicazioni

    La dieta delle Zone blu, delle diverse regioni del mondo record della longevità, è una delle diete più seguite. Ecco di cosa si tratta e quando seguirla.

  • Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?Quali sono le controindicazioni delle bacche di Maqui?

    Le bacche di Maqui, tipiche della Patagonia, hanno anche degli effetti collaterali. Ecco di cosa si tratta.

  • Tisana asparago: benefici e proprietàTisana asparago: benefici e proprietà

    Tisana asparago, tutti i benefici e le proprietà che contiene questo alimento, utile in cucina ma non solo. Ha effetti benefici sull’organismo, sulla pelle.

Contentsads.com