Echinacea bustine: contro l'influenza Rimedi Naturali consiglia Valverbe

Uno dei rimedi naturali più gettonati e sicuramente anche più efficaci per prevenire influenza e malanni invernali è l’echinacea.

L’Echinacea è una pianta originaria del Nord America che veniva usata dagli Indiani d’America sulle ferite, per favorire la cicatrizzazione e bloccare le infezioni.

Ma le sue virtù terapeutiche sono state riscoperte solo recentemente: l’Echinacea oggi è ampiamente sfruttata come stimolante per le difese immunitarie.

E’ facilmente reperibile come tintura madre, sciroppo, compresse, bustine da tè, in farmacia o in erboristeria, e spesso anche al supermercato.

Personalmente vi consiglio la tisana all’Echinacea Alpina della Valverbe che contiene: echinacea sommità fiorite e radici, foglie di pino, bacche di rosa canina, fiori di karkadè, foglie di timo montano, foglie di menta piperita, fiori di genepy.

Un concentrato di rimedi naturali efficaci nel favorire le difese e il benessere delle vie respiratorie.

La tisane Valverbe sono una garanzia di qualità e genuinità in quanto coltivate, essiccate e confezionate direttamente con impianti tecnologicamente avanzati. Le erbe (biologiche, fresche di raccolto, senza organismi geneticamente modificati) vengono confezionate in sacchetti filtro a doppio incarto, senza punto metallico e con filo di cotone biologico.

Ma torniamo alla nostra pianta dei miracoli che è una panacea soprattutto per i bambini con un trascorso di tonsilliti, bronchiti a cui possiamo preparare deliziosi ghiacciolini rinfrescanti naturalmente colorati e salutari.

Lascia un commento

Braccialetto ; Controllo ; Attività fisica

Lasagna vegetariana, le calorie e la ricetta per Carnevale

Leggi anche
Contentsads.com