Elisir anti-nuora

A grande richiesta e per par condicio, dopo l'elisir anti-suocera: l'elisir anti-nuora. Non sopportiamo più la compagna del nostro figlioletto? Prima di tutto indaghiamo sul perché di questa antipatia che credetemi non è niente di eccezionale, anzi lo sarebbe il contrario!

Se l'avversione nei confronti dell'altra è causata dalla nostra possessività e da un pizzico di gelosia – peraltro comprensibile – proviamo con il rimedio floreale Chicory (Cicoria Selvatica). Se a questo si unisce un'irrefrenabile tendenza all'aggressione verbale e la voglia di prenderla a sberle 24 ore su 24 proviamo con Holly (Agrifoglio). Se pensiamo che sia lei la causa di tutti i nostri mali ma comunque vogliamo mantenere il controllo, proviamo con Beech.

Ricordo come vanno assunti i rimedi floreali: prendete una boccetta vuota con contagocce, da 30 ml – si trovano in farmacia o in erboristeria –  che riempirete con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce del rimedio prescelto. La miscela va assunta per via sublinguale lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno. A questo rimedio potete aggiungere quello d'emergenza, il Rescue Remedy, da assumere quando la situazione sembra sfuggire al vostro controllo.

Lascia un commento

La mia esperienza con i fiori di Bach

L'impotenza si guarisce con un pollice

Leggi anche
Contentsads.com