Esercizi con elastici: bastano 15 minuti al giorno per scolpire i muscoli

 

Tempo fa, un bel pò a dire la verità ho comprato in un negozio di articoli sportivi una fascia elastica di quelle che servono ad allenare i muscoli del corpo un pò come i  manubri, ma sicuramente più efficaci e versatili.

La mia fascia elastica, giace ahimè, ancora in fondo all’armadio un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia.

La fascia elastica è utilissima invece per tonificare le braccia in particolare, soprattutto quelle con i muscoli a tendina, comuni dopo una certa età e non solo.

Il tutto in 15 minuti da fare preferibilmente prima di colazione ogni giorno. Che ne dite? Non è una bella idea per cominciare già a perdere peso e non aspettare  dopo le feste?

In questo modo i bagordi festivi faranno meno danni al vostro fisico e soprattutto potrete solo per quel giorno, e ripeto solo, concedervi qualche sgarro senza tanti sensi di colpa.

Guardando il video seguente ho pensato di cominciare anch’io, poi vi farò sapere com’è andata!

Ascoltate allora i consigli del personal trainer che vi spiega come eseguire gli esercizi con la fascia elastica sullo sfondo di un meraviglioso scenario, quello della Thailandia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paris Hilton perde tutto, ma non la voce. Purtroppo!

Speciale Sant'Anna di Vinadio: una panacea per la salute, ecco le ragioni

Leggi anche
  • La correlazione tra alimentazione e memoriaAlimentazione e perdita di memoria: la correlazione

    Scopriamo la correlazione tra alimentazione e salute cerebrale. Quali sono gli alimenti nocivi che influiscono sulla perdita di memoria?

  • fruttoDatteri contro ictus e colesterolo alto

    I datteri sono dei frutti in grado di regalare grandi benefici a chi soffre di colesterolo alto, inoltre sono utili anche per prevenire gli ictus.

  • dieta alzheimerLa dieta contro l’Alzheimer per prevenire la malattia degenerativa

    La dieta contro l’Alzheimer non prevede il consumo di superlacolici e carne rossa, ma predilige invece il consumo di acqua, verdure e legumi

  • Dieta Virginia Raffaele: i segreti della sua formaDieta Virginia Raffaele: i segreti della sua forma

    La dieta di Virginia Raffaele è semplice da seguire e ricca di benefici. Scopriamola insieme, nei paragrafi che seguono.

Contents.media