Notizie.it logo

Festa della mamma idee regalo: un momento di relax e benessere

Festa della mamma idee regalo: un momento di relax e benessere

Non manca poi molto alla Festa della Mamma, giornata dedicata a tutte le mamme, l’origine della vita.

Cosa regalare a una madre per la sua festa? Il suo fiore preferito, un viaggio, un cofanetto con i suoi profumi preferiti o perché no, un trattamento relax in un centro benessere.

Essere madri al giorno d’oggi implica una mole di lavoro tale da ridurre ai minimi termini il tempo da dedicare a se stesse. 

Ecco perché un breve soggiorno dedicato al benessere è perfetto per le mamme che hanno bisogno di momento di pausa, da vivere da sole o in compagnia di un’altra persona, magari una cara amica o il proprio compagno.

Tra i pacchetti in commercio ho testato personalmente il Cofanetto “Soggiorno con SPA e Relax” (169,90 euro) della linea What a Gift! By Emozione3 che include un kit rilassante ai fiori di Bach composto da un bagno doccia e una setosa crema corpo antistress.

Tra le offerte proposte, a due passi da Milano, segnalo i percorsi relax e i trattamenti esclusivi presso l’Hotel il Castelletto una moderna struttura con area relax con sauna, idromassaggio con cascata cervicale e bagno turco, oltre che un rituale aromatico per mani e piedi.

LINK UTILI

Festa della Mamma 2012: ecco un’idea regalo davvero chic.

Festa della mamma 2012: ecco le novità Swarovski.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.