Festival degli Aquiloni: c'è anche Olivia&Marino;

La Bottega di Olivia & Marino è a Cervia per il Festival degli Aquiloni con uno stand e tante soprese sfiziose.

La ricerca dello sfizio autentico, una vera vocazione per La Bottega di Olivia & Marino, così come per molti viaggiatori dall’istinto innato di scovare l’insolito, di spingersi oltre il già visto per esplorare l’inconsueto.

Con questo spirito i membri della Community de La Bottega di Olivia & Marino hanno dato vita alla prima “Guida agli Itinerari dello Sfizio”: una raccolta di percorsi e luoghi sfiziosi dedicata a chi ama scovare luoghi inesplorati e poco conosciuti, un ricco viaggio alla scoperta del nostro Paese che attiva i sensi alla ricerca del bello… e soprattutto del buono!

Una Guida assolutamente innovativa che nasce dalle tante segnalazioni della Community di Olivia & Marino, dalla gente, da ognuno di noi: mete insolite, specialità gastronomiche, ristoranti poco conosciuti e tutto ciò che nessuno ha mai svelato! Una lezione d’arte fatta sul campo, un libro da leggere viaggiando con la fantasia insieme agli autori per scoprire un microcosmo di diversità locali e genuine, fatto di tradizioni, buon cibo e paesaggi unici.

La Bottega di Olivia & Marino animerà il centro di “Cervia Nuova” fino al 1 maggio, con uno spazio interamente dedicato ai cultori del gusto, che offrirà a tutti i visitatori, la possibilità di vivere un’esperienza unica e conviviale e momenti all’insegna dei sapori più sfiziosi. In questa cornice ideale, si potranno gustare tutti i prodotti da forno Olivia & Marino, basati su ingredienti tipici della cucina italiana e perfetti per una pausa o un aperitivo sfizioso se accompagnati con deliziose salse e bevande tradizionali:  dalle “Sfoglie croccanti al forno”, agli “Sfilati rustici” fino alle ultime novità dei “Torcelli” e delle “Spianatine”.

Oltre allo stand, vi aspetta a Cervia un itinerario sfizioso preparato dagli autori della Community di Olivia & Marino che vi porterà, attraverso specialità gastronomiche uniche, ristoranti inconsueti, botteghe curiose, mete insolite alla scoperta della città.

Domani sabato 30 aprile, La Bottega di Olivia & Marino offre la possibilità agli amanti del gusto di fare un giro inusuale per Cervia in compagnia di una guida d’eccezione: Luca Arriva, Cercasfizio appassionato di cibo e cucina che, in veste di ambasciatore della Community, sarà pronto ad animare la giornata attraverso i luoghi della Città all’insegna dello sfizio.

Il percorso inizierà dal centro di Cervia con la visita a Mu.Sa., il Museo del sale dove si potranno ammirare i semplici oggetti della civiltà salinara, toccando i più importanti temi storici, sociali ed economici legati all’importanza del sale, a Cervia e nel mondo. La giornata proseguirà inoltre con un’escursione tutta di carattere naturalistico lungo l’affascinante Via dei Nidi.

Dopo Cervia, il Tour della Bottega partirà alla volta di Torino in occasione del Festival del Libro. Per conoscere tutte le tappe del Tour, ed avere ulteriori dettagli sugli itinerari sfiziosi, è possibile visitare il sito www.oliviaemarino.it e iscriversi al blog blog.oliviaemarino.it .

Lascia un commento

Maschi "schiacciati" dall'high tech

YogaxRunners: la cassetta degli attrezzi per tutti i runner

Leggi anche
Contentsads.com