Fitness-regali per Natale

Natale si avvicina a grandi passi e voi siete ancora alla ricerca del regalo giusto da fare all’amico, alla zia, alla cugina? Niente panico ecco una serie di regali fitness “super originali” per lasciare chi li riceve “a bocca aperta” almeno fino al prossimo anno

                        wellness bag con accessori

Una wellness bag per lo sportivo incallito che ama tenersi in forma sia a casa sia in viaggio, la produce Tecnogym ed e’ un kit di accessori composto da maniglie, elastici e cavigliere contenuti in una borsa dall’ingombro ridotto, praticamente una palestra mobile.

La borsa  aperta diventa inoltre un utile tappeto per fare gli addominali .Questa borsa ha anche uno stile elegante ed è quindi facile portarla anche in ufficio o in ambienti formali. Ideale per chi ha bisogno di attività fisica regolare, la palestra mobile  pesa in tutto solo 1.8 Kg e ha un prezzo di 285 euro

 

 Dreambox per il tifoso, cofanetti esperenziali realizzati in partnership con marchi prestigiosi delle più importanti squadre di calcio italiane (Inter, Lazio, Milan e Roma) e del mondo dei motori (Lamborghini).

Prevedono (visita esclusiva dello stadio, accesso al museo, ecc.), a cui si aggiunge il merchandising esclusivo come il taccuino brandizzato, le cartoline autografate, il libro d’arte con storia e palmarès della squadra, guide Wallpaper, ma anche portachiavi, braccialetti e spille.

Inoltre, attraverso l’esclusivo ‘gratta e vinci’ contenuto in ciascun cofanetto, Dreambox dà la possibilità di vincere l’accesso ai campi di allenamento (Appiano Gentile, Formello, Milanello e Trigoria), il merchandising autografato, abbonamenti allo stadio e ottenere sconti esclusivi sui prodotti ufficiali (e per il cofanetto Milan, anche uno sconto di 100 euro sulla Crociera Rossonera MSC).

Quattro  le versioni (Chrome da 49,00 Euro, Silver da 89,00, Platinum da 189,00, e Diamond da 289,00)

 

Smartbox- un cofanetto contenente un assegno per regalare un fine settimana nel verde, un assaggio gastronomico, un trattamento in un centro benessere, diverse tipologie di cofanetti e vari i prezzi. Per info: http://www.smartbox.com/it/

 

Infine, se proprio non sapete cosa scegliere vi puo’ aiutare “Regali a Palazzo”, la tradizionale kermesse organizzata da Cna Bologna e Bologna Fiere Servizi che dal 4 all’8 dicembre animerà la splendida cornice di Palazzo Re Enzo con un’ampia serie di proposte e di eventi.

Oltre un centinaio di espositori artigiani da Bologna e provincia porteranno le loro “proposte regalo”: dalle golosità dei produttori alimentari ai manufatti artistici, dalle ultime tendenze fashion in fatto di moda e di acconciature alle proposte benessere dei centri termali, e ancora la possibilità di regalare cene gourmet, serate musicali o a teatro e molto altro.

Inaugurazione ufficiale sabato 4 dicembre alle ore 15.30 per info: http://www.regaliapalazzo.it/

Lascia un commento

Esercizi addominali efficaci da fare a casa

Carla Bruni: che palle essere incinta

Leggi anche
Contentsads.com