Fitness Rimini 2011: allenare le braccia con il Kranking

Vi ho parlato qui del kranking, una sorta di spinning al contrario in cui si pedala con le braccia ( da to krank – piegare il gomito)

Il Kranking si effettua con la krancycle una bici con la ruota sospesa che aumenta la forza e la resistenza favorendo contemporaneamente un maggior equilibrio della parte superiore del corpo.

Il Johnny G Krankcycle® by Matrix approdato a Rimini Wellness 2011, usa i principi di allenamento del battito cardiaco per fornire un programma di allenamento completo per prestazioni a differenti livelli di intensità in grado di far raggiungere obiettivi individuali.

A Rimini Wellness dunque la possibilità per il pubblico di provare differenti classi di Kranking, Flats e Rolling Hills – Forza e Resistenza, Power Kranking – Interval e Intensità, Krank e Restore – Endurance e Recupero

Kranking è un allenamento adatto alle persone in sovrappeso, a chi ha problemi agli arti inferiori e anche alla terza età

Numerosi sono i benefici che derivano dal Kranking: miglioramento cardiovascolare( aumenta il VO2 max ( massimo volume di ossigeno consumato per minuto) stimolazione efficace del  metabolismo, scolpisce braccia e addominali e facilita la crescita muscolare.

  

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Letteratura: insegna ad ascoltare. Parola di prete!

La rivista Nuovi Artiterapie si presenta al pubblico

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media