Fitness Rimini 2011: Reebok presenta Jukary Fit to Flex Cardio & Balance

A Rimini Wellness 2011 presente il famoso brand Reebok con un’area di 550 metri quadri in cui è stato allestito un palco sul quale si sono esibiti importanti master trainer internazionali come Paolo Evangelista, Laura Cristina, Tony Stone, Ivan Robustelli, Gianluca Greco nelle classi di Step Reebok™ (come Step Surprise, Step Argentino, House Step ecc.), danza hip hop, house2fit, aerodance e aeromove.

 

Qui di seguito qualche foto dei momenti sul palco. Le master trainer Reebok, e le allieve hanno indossato  le Reebok Easy Tone come potete vedere dalle foto e dal video di Step Reebok più avanti.

   

 

 

Qui invece, “un assaggio” della classe di Step Reebok

Ma non solo, Reebok ha presentato a Rimini Fiera interessanti novità come il programma aggiornato di Jukary Fit to Flex.

In seguito al grande successo di Jukary Fit to Fly di cui vi ho parlato qui, Reebok e Cirque du Soleil hanno presentato il secondo metodo di allenamento, Jukary Fit to Flex, potenziato per soddisfare tutte le esigenze degli amanti del fitness attraverso l’introduzione di esercizi cardio ideati per aumentare la resistenza del corpo e la forza con l’esecuzione di specifiche coreografie impegnative e prove di equilibrio.

Per questo Jukary Fit to Flex diventa Cardio & Balance.

Questo programma è stato studiato per aumentare la flessibilità, per acquisire una corretta postura, simmetria muscolare e non ultimo il benessere fisico.

Il tutto con il sottofondo della musica personalizzata Cirque du Soleil. Tutto l’allenamento è svolto con la Jukary Band un’innovativa banda elastica brevettata Reebok che consente di aumentare il range di esercizi e di attività.

Di seguito  Sabrina ci mostra una piccola esibizione di Jukary allo stand Reebok allestito a Rimini Fiera

Ma non finisce qui! Appuntamento al prossimo post per gli esercizi di Jukary Fit to Flex , non mancate!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimini Wellness 2011: al nastro di partenza anche Wellness & Performance

Jukari Fit to Flex : gli esercizi – prima parte

Leggi anche
Contents.media