Foto vacanze: quelle dell'anno prossimo saranno in 3D

Stanchi delle solite immagini delle vacanze? Bene. Dite addio vecchie e piatte foto: d’ora in poi lo scatto si fa in 3D grazie alla nuova Xsperia Arc S. Ad annunciare l’arrivo a breve, già il mese prossimo, del nuovo modello di smarthphone che permette di vedere le immagini 3D sul televisore compatibile, è stata la Sony Ericsson all’Ifa di Berlino dove ha presentato l’ultima versione aggiornata.

Xsperia Arc S utilizzerà un sistema operativo Google Android, avrà lo schermo da 4,2 pollici e peserà 117 grammi. La definizione dovrebbe essere di 8,1 megapixels e, secondo l’azienda, sarà un 25% più veloce del suo predecessore. Dettaglio non da poco per chi guarda all’estetica, sarà disponibile in cinque colori: bianco, blu, argento, nero e rosa.

A questo punto vi chiederete perché ve ne parlo in Arte e Salute. D’accordo, si parla di fotografia e, quindi, in un certo senso di arte. Ma c’è anche un altro motivo.

Un altra notizia curiosa che riguarda sempre le foto delle vacanze, ma che compete di più al campo della psicologia. Un altra rivoluzione, se vogliamo, ma dei costumi e della mente umana. Aspettate e saprete tutto col prossimo post.

Fonte: Ign

Lascia un commento

La totale assenza di fianchi

Omeopatia o medicina tradizionale? – Christian Boiron vs Silvio Garattini – 6° parte

Leggi anche
Contentsads.com