Giornata mondiale dell'omeopatia: il video

Anche Rimedi Naturali celebra oggi 10 aprile la Giornata Mondiale dell’omeopatia proponendo un video ai suoi lettori.

Oggi 10 aprile 2011 è la Giornata mondiale della medicina omeopatica.

La manifestazione è organizzata – riporta Massimilla Manetti Ricci su Il Serpente di Galeno – dalla Lmhi (Liga medicorumhomeopatica internationalis), il più antico e autorevole organismo mondiale nel campo dell’omeopatia.

Sempre Massimilla ci informa che domani lunedì 11 aprile 2011 gli studi medici convenzionati Aiot (Associazione medica italiana di omotossicologia) apriranno le loro porte al pubblico per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita nell’ambito della manifestazione “Stiamo bene…naturalmente!” organizzata su tutto il territorio nazionale con il sostegno di Guna.

Qui maggiori dettagli e di seguito il video con la prima parte del dibattito “Omeopatia o medicina tradizionale?” che si è tenuto lo scorso 25 maggio alla Fondazione Corriere della Sera con Christian Boiron, presidente del Gruppo Boiron, e il Dott.

Silvio Garattini, noto detrattore dell’omeopatia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nati con la camicia e altre storie curiose della Medicina

Pidocchi rimedi naturali: Puressentiel, il nostro test

Leggi anche
  • Stufetta elettrica bagno: la migliore per la stagioneStufetta elettrica bagno: la migliore per la stagione

    La stufetta elettrica in bagno è la soluzione ideale per essere sicuri e garantirsi il pieno comfort in ogni momento. Scopriamo i suoi vantaggi.

  • Zanzara coreana che resiste al freddo: come eliminarlaZanzara coreana che resiste al freddo: come eliminarla

    La zanzara coreana si sta diffondendo rapidamente nel Nord Italia. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come eliminarla in modo semplice e na

  • Dieta digiuno serale: benefici e integratoriDieta digiuno serale: benefici e integratori

    La dieta è fondamentale per garantire il benessere psicofisico del proprio organismo. Scopriamo insieme come funziona quella del digiuno serale.

  • Stufetta elettrica portatile: i benefici per la casaStufetta elettrica portatile: i benefici per la casa

    La stufetta elettrica è uno strumento di nuova generazione, grazie al quale mantenersi al caldo e mantenere calda la casa, mantenendo bassi i consumi.

Contents.media