Pippa Middleton e i glutei da favola: come ottenerli

Ottenere glutei perfetti come quelli di Pippa Middleton è possibile grazie ad alcuni esercizi e una sana alimentazione.

È nata una star: lei è Pippa Middleton, sorella di Kate convolata a nozze con il Principe William. Non c’è che dire, il fondoschiena di Pippa (che poi si chiama Filippa), è perfetto, al punto che ci siamo ritrovate noi femminucce a invidiare più lei che la sorella Kate. Ma se alle nozze reali, è inutile ambire, sul fronte glutei perfetti abbiamo qualche speranza in più. Basta prestare attenzione all’alimentazione evitando di strafogarci di schifezze e praticare attività fisica in maniera costante, alternando lavoro aerobico ed esercizi specifici per rassodare il nostro lato b.

Glutei perfetti: come ottenerli

Ed ecco gli esercizi che fanno al caso vostro:

  • Squat: per eseguirlo è necessario contrarre gli addominali, evitare di sollevare i talloni dal pavimento e ruotare le ginocchia verso l’interno o l’esterno.
  • Slancio in avanti alternato: per prima cosa alzare la gamba cercando poi di toccare la punta del piede con la mano
  • Affondi in avanti: è uno degli esercizi più semplici di un workout e prevedono lo spostamento del peso in avanti su una delle due gambe in modo alternato.
  • Affondi indietro: si svolgono esattamente come quelli in avanti ma nel senso opposto.
  • Ponte a terra: sdraiarsi per terra con la pancia in su e piegare le ginocchia. Quindi sollevare piano il bacino e tornare nella posizione iniziale senza far toccare a terra i glutei.


Una buona alimentazione

Come per tutti gli allenamenti, anche in questo caso è importante e necessario abbinare all’esercizio fisico uno stile di vita sano. Una corretta alimentazione e una dieta equilibrata renderanno infatti infallibile l’esercizio fisico praticato con tanta fatica.

Lascia un commento

L'oltre e l'altro. Arte come terapia

Fare attività fisica: i punti deboli

Leggi anche
Contentsads.com