Notizie.it logo

Ha chiuso i battenti Esxence, l'evento della profumeria d'arte: la nostra video intervista a Pierfrancesco Sidorini di di AQA e ATMOSFERA

Ha chiuso i battenti Esxence, l'evento della profumeria d'arte: la nostra video intervista a Pierfrancesco Sidorini di di AQA e ATMOSFERA

La seconda edizione di Esxence The Scent of Excellence  il più grande evento della Profumeria d'Arte, conclusasi il 28 marzo a Milano, ha registrato un aumento del 54% dei marchi presenti, un totale di 133, e un afflusso di 4.036 visitatori contro i  2.500 dello scorso anno.

C'eravamo anche noi di Rimedi Naturali, ospiti dello stand di AQA e ATMOSFERA, i due brand dedicati all'home fragrance prodotti da AQA TRADE srl.  

Abbiamo intervistato Pierfrancesco Sidorini, il fondatore di AQA TRADE srl; qui il video:

Sidorini e i suoi brand mi hanno colpita per la personalità che traspare dal design dei prodotti e dalla profumazione che contribuisce sicuramente a rendere più accogliente, vivibile e denso di emozioni l'ambiente in cui viviamo.

Li ho provati io stessa, utilizzandoli anche per profumare gli armadi: è sufficiente una spruzzatina a settimana di diffusore d'ambiente spray AQA.

Ho provato anche la candela aromatica AQA, ottima compagna per una serata di totale relax, in compagnia o con il partner.

Le profumazioni che preferisco sono:

ROSANTICO: Bergamotto, Néroli, Gelsomino, Ylang Osmanthus,  Fiori di Vaniglia, Patchouli Vetyver, Ambra grigia, Muschio di Quercia, Muschi Bianchi.

VERDEMALVA: Limone, Bergamotto, Edera, Bamboo, Fiori Trasparenti, The verde, Legno di Cedro, Muschio Bianco

In casa mia, inoltre, non mancheranno mai più i diffusori di essenze ATMOSFERA racchiuse in sfere di legno massello, dato che posso sceglierne il colore e la fragranza, variandoli a seconda del mio stato d'animo.

Andate qui per scoprire dove trovare i prodotti AQA e ATMOSFERA.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.