I diari di Rimedi Naturali: come assottigliare il giro vita a 30 anni

Ci avevo messo una pietra sopra: ormai a 32 anni sono costretta a tenermi la mia pancetta, se non funzionano neanche i tre chilometri al giorno di corsa e l'ora di nuoto settimanale, bhè allora non ho molte speranze. E avevo torto perché grazie ai consigli alimentari della Dott.ssa Gobbi e gli estratti d'erbe Tisanoreica , il mio girovita si è assottigliato di ben 4 cm! Un successo! Nell'ultima visita la Dott.ssa Gobbi del centro Bfs ha riscontrato una lieve diminuzione di peso con un miglioramento evidente del tono muscolare, una considerevole diminuzione della ritenzione idrica e del gonfiore addominale.

Merito della dieta sicuramente e dell'eliminazione dei cibi a cui sono risultata intollerante. A proposito di intolleranze e dieta, posterò fra poche ore l'intervento in cui il Dott.Luca Speciani  ci illustra come possono interferire le intolleranze nella buona riuscita di una dieta. Il diario sulla dieta Tisanoreica continua perché abbiamo ancora molto da scoprire ed egoisticamente io ho ancora un po' di strada da percorrere per raggiungere quegli obiettivi che mi sono prefissata e che voglio giorno per giorno condividere con voi.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sulla dieta tisanoreica, inviate un commento, vi risponderò non appena possibile o meglio ancora vi metterò in contatto con chi potrà darvi informazioni più precise.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

SOS cellulite: l'alimentazione (due video)

Rimedi Naturali alla presentazione di Medicina Termale a cura di Umberto Solimene e Gianluca Bruttomesso: i nostri video

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media