I prodotti per dimagrire in farmacia, quali sono efficaci

Chi sente l’esigenza di perdere peso, come si sa, deve seguire una dieta ipocalorica abbinata all’esercizio fisico, ma se la dieta nn basta in farmacia sono disponibili diversi aiuti, che devono però essere considerati come tali, fanno da supporto ad una dieta, ma non la sostituiscono. Ecco i più efficaci e validi.

Integratori composti da un mix di piante drenanti e dimagranti come il fucus, il rimedio erboristico più efficace per perdere peso, pilosella e tarassaco, fortemente drenanti. Questi rimedi li trovate nelle farmacie con reparto erboristico sottoforma di tintura madre, compresse o prodotti da diluire in acqua e bere nell’arco delle 24 ore.

Se volete fare una dieta urto e perdere tra 1 o 2 chili potete affidarvi al sistema Protiplus, una bag contiene pasti sostitutivi per una settimana da abbinare ai normali alimenti. Si tratta di una dieta iperproteica che va seguita per non più di tre settimane e promette una perdita di peso fino a 2 chili, a seconda del proprio metabolismo.

I pasti sostitutivi sono una valida alternativa soprattutto per chi lavora e non ha molto tempo per preparare il pranzo o la cena e quindi seguire la dieta classica.

Per un trattamento strong c’è Obesimed. Questo prodotto potrà esservi utile se avete molti chili da perdere, in 30 giorni infatti vi permetterà di perdere peso grazie alle fibre contenute ed in particolare Om tec 19 una fibra vegetale. Nello stomaco queste fibre si gonfiano con l’ingestione di liquidi formando una massa gelatinosa che stimola la sazietà e quindi spinge a mangiar meno.

LINK UTILI:

Dimagrire con il fucus e con altri rimedi naturali

Come rimanere magri? Mangiando proteine!

L’Obesimed funziona per dimagrire? Le opinioni favorevoli e contrarie

 

 

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Vincere il Nobel e perdere Sanremo: alla Montalcini capitò anche questo

Vancouver: un’olimpiade fondata sulla plastica

Leggi anche
Contentsads.com