I Provenzali WFF: sostegno tartarughe marine

Compra un sapone liquido de I Provenzali, così facendo aderirai alla campagna a sostegno delle tartarughe marine. Tutti i dettagli nel post

I Provenzali, azienda genovese leader nella cosmesi naturale, sigla con WWF un piano biennale di sostegno legato a diverse iniziative.

Il primo progetto per l’estate è la salvaguardia delle Tartarughe Marine, un impegno che WWF porta avanti dagli anni ’80,  che riguarda da vicino l’Italia con i Centri Recupero Animali Selvatici (CRAS) e le Oasi del WWF che puntellano le coste del mar Mediterraneo.

Per tutta l’estate I Provenzali darà visibilità al progetto Tartarughe WWF sui propri prodotti, in particolare sui Saponi Liquidi, un prodotto realizzato con un processo di produzione antico e spesso dimenticato.

La pratica applicata è quella della “cotta” in caldaia di pregiati Oli e Grassi Vegetali come il Cocco e l’Oliva che, portati ad ebollizione e miscelati con acqua e potassa, danno origine alla saponificazione e quindi al Vero Sapone Vegetale.

Completamente privo di tensioattivi petrolchimici, senza addensanti chimici né coloranti. In sostanza, 100% Vegetale e 100% Biodegradabile. Anche il Flacone è ecologico, realizzato con plastica 100% riciclata e riciclabile.

I Saponi Liquidi I Provenzali sono i portavoce ideali per la campagna tartarughe del WWF e riportano sulle etichette il logo e l’esortazione a prendersi cura dell’ambiente “Il Pianeta chiede aiuto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli per un'abbronzatura naturale: Caudalie Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect

Anche se a dieta non rinunciamo al cioccolato

Leggi anche
Contents.media