I segreti di Eva Mendes: Reebok EasyTone e Hugo

In qualche post precedente vi ho parlato delle Reebok EasyTone e di come ne sia entusiasta la testimonial Eva Mendez che ci svela i segreti della sua forma fisica nell’esclusivo video del servizio backstage di Ellen Von Unwerth fotografa internazionale di moda a Los Angeles.

Eva ci parla del suo allenamento mentre indossa l’abbigliamento e le sneaker EasyTone

Uno dei segreti della sua splendida forma fisica è camminare con il suo cane Hugo, un Belgian Malinois di oltre trenta chili, mentre indossa abbigliamento e sneaker EasyTone. Eva infatti dichiara: “Il mio cane Hugo è il mio miglior compagno di allenamento; lui sa essere molto esigente e non accetta mai un no come risposta”  

“Grazie a Hugocontinua Eva cammino tutti i giorni e non importa se per lunghe o breve passeggiate, avere un cane di oltre 30 kg al guinzaglio rende tutto più intenso! È fantastico, può anche essere più impegnativo che seguire la mia tabella d’’allenamento.

In questo modo ottimizzo il tempo ed è ecco perché amo camminare con Hugo e con le mie EasyTone””.

Eva conferma lo studio secondo cui avere un cane contribuisce ad aumentare il proprio livello di fitness.

Il Dr. Mathew Reevs, docente di Michigan State University, ha condotto infatti uno studio che dimostra come i padroni di cani hanno la tendenza a camminare di più, quindi a rimanere più in forma, rispetto a chi non ha un amico a quattro zampe: infatti, essere coinvolti di frequente in esercizi con il proprio cane rende le persone più attive.

Vediamo invece cosa pensa Eva  delle EasyTone e dello splendido abbigliamento sempre firmato Reebok EasyTone di cui è testimonial:

La prima volta che ho sentito parlare di scarpe da toning ho pensato subito che fossero una grande idea, ma i primi modelli sembravano scarpe ortopediche. Sono pur sempre una donna, non potrei mai rinunciare allo stile! Le EasyTone invece mi hanno conquistata subito. Sono bellissime e sono il mio segreto ogni volta che passeggio‘.

   

“L’’abbigliamento EasyTone non si limita solo alla palestra, gli shorts possono essere indossati sotto i pantaloni mentre si passeggia con il cane o si fanno commissioni. È davvero facile aggiungere EasyTone al proprio guardaroba’.

Amo lo stile della collezione FW11 EasyTone. Penso che sia veramente importante allenarsi e mantenere un aspetto divertente e femminile; e i top con doppio strato della collezione FW11 sono la perfetta combinazione di comfort, praticità e femminilità’.

‘Il segreto della collezione EasyTone è che la tecnologia c’è, si sente ma non si vede. Proprio come le scarpe che sembrano delle normali sneakers, o i pantaloni che sono così eleganti. Incredibile, la tecnologia è nascosta!’

Ed io che ho testato di persona la tecnologia EasyTone, non posso che darle ragione!

La linea EasyTone potete trovarla nei migliori negozi di abbigliamento sportivo e sul sito www.reebok.com.

         

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Reebok: Nicole Scherzinger indossa Zig Tech e On the move

Foot Locker e Reebok: insieme per la campagna Reebok EasyTone

Leggi anche
Contents.media