Idee per il week-end: impara a mangiare meglio per stare meglio

Amiche e amici di Rimedi Naturali vi segnalo due iniziative organizzate da Rossella de Focatiis della rassegna Sapere. Il Sapore del Sapere.
La prima avrà luogo sabato 14 marzo dalle ore 10.30 alle ore 17.30 a Milano presso il Best Western Milton Hotel in via Butti 9 e vedrà come protagonista il corso tenuto dalla Dott.ssa Gigliola Braga su Dieta Zona e Buona Alimentazione.

Il corso è a pagamento ma se intendete iniziare una dieta che porti risultati concreti, questa è davvero un'ottima base di partenza.
Ad accesso gratuito – ma prenotazione obbligatoria! – invece, sempre Rossella de Focatiis organizza le cosiddette "chiacchierate consapevoli", che prevedono il prossimo incontro martedì 17 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.30, a Milano in via Meravigli 9/b  all'interno di Palazzo Turati: Il Pesce: ricetta di BenEssere…consigli e segreti.

Impareremo come scegliere il  pesce  e perché introdurlo con maggiore frequenza nella nostra alimentazione.
Per informazioni sui costi e/o per prenotare chiamate Erredieffe Comunicazione e Eventi allo 02 66114397 o allo 02 66115408 oppure via mail all'indirizzo  [email protected] .

                                Credit Image @ Flickr/Katherine Elizabeth 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Artrosi al ginocchio e sport: quale attività fisica scegliere?

La dieta per l'uomo che va in palestra, quali alimenti sono necessari

Leggi anche
  • tornare in forma per l'estateCome rimettersi in forma dopo le vacanze

    Tutti noi abbiamo bisogno di qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e goderci il meritato riposo, magari cogliendo anche l’occasione per cimentarci in nuove esperienze.

  • dieta chetogenicaDieta chetogenica: di cosa si tratta, menù, benefici e controindicazioni

    La dieta chetogenica non consente di consumare alimenti ricchi di carboidrati, da sostituire con cibi ricchi di grassi e omega-3

  • rabarbaroProprietà e benefici della tisana rabarbaro e malva

    La tisana rabarbaro e malva è una bevanda ricca di benefici soprattutto per l’intestino e per l’apparato digerente. Impariamo a conoscere le sue proprietà.

  • bambiniBenefici e controindicazioni della dieta vegetariana nei bambini

    La dieta vegetariana è molto apprezzata, ma non tutti la ritengono adatta ai bambini: vediamo quindi tutto quello che c’è da sapere.

Contents.media