Idee per la festa della donna: a casa con le amiche sì ma con lo chef e il massaggiatore

Care amiche avete deciso cosa fare per la festa della donna? Sempre la solita discoteca squallida con spogliarello? Quest'anno vi vogliamo più propositive e più attente alla qualità della vostra serata, perché insomma è pur sempre la nostra festa o no?

Allora che ne dite di un cuoco che venga a casa vostra e che cucini solo per voi e le vostre amiche? O magari di un massaggiatore che bussi alla vostra porta per regalarvi qualche ora di beatitudine e totale relax, facendovi fare tra l'altro un gran fugurone con le vostre amiche? Se tutto ciò vi pare allettante, allora prestate attenzione a quello che vi sto proponendo.

Con 200 euro vi regalate uno chef a domicilio che vi raggiungerà dopo aver provveduto alla spesa personalizzata secondo il menù che desiderate, dall’antipasto al dessert, nella comodità ed intimità di casa vostra. E mentre voi donne, finita la cena, passerete alle chiacchiere e al gossip, lui ripulirà per bene la cucina! Il servizio disponibile in tutta Italia. Andate qui.

E per le milanesi patite di Sushi, una ghiotta occasione: uno chef giapponese direttamente a casa vostra con un menu-degustazione, per max 6 persone: gunkan, bocconcini di riso lavorati a mano con crema al tonno (2 pezzi); oshizishi, bocconcini di riso e salmone avvolti in una guarnizione (2 pezzi);temaki, rotolino di alga nori a forma di cono con ingredienti misti all'interno (1 pezzo);namaharumaki, bocconcini di riso con verdura cruda e altri ingredienti (2 pezzi); maki,avvolti in una foglia di soya (2 pezzi); maki misti, bocconcini di riso avvolti nell'alga nori con ripieno a base di pesce, verdura o uova (2 pezzi). Andate qui.

E dopo la cenetta, un massaggio rilassante, praticato da un professionista esperto, nella comodità della vostra abitazione, a soli 80 euro. Potete scegliere tra diverse tipologie di trattamento: massoterapia, massaggio sportivo, massaggio rilassante, massaggio shiatsu. Il toccasana ideale per smaltire lo stress accumulato per il lavoro e la famiglia, condividendo questo piacere con le amiche di sempre. Andate qui.

Quante idee per una festa della donna all'insegna del benessere e del relax!

Lascia un commento

Chi ama la danza non potra' perdersi Danza in Fiera 2011

Baby genio? No, solo plusdotato!

Leggi anche
Contentsads.com