Idee per San Valentino: champagne e petali di rosa…

A San Valentino mancano pochi giorni e ancora non abbiamo deciso cosa fare il giorno degli innamorati? Noi vi abbiamo consigliato le terme, Parigi e una cenetta zen per chi vuole spadellare per il/la compagno/a.

Un'altra valida idea è quella di regalarsi un trattamento completo di bellezza per coppie, come il percorso "Champagne e petali di rosa" ideato da Paolo Guatelli e che potete trovare all'Accademia del Bell'Essere.

 

Il percorso inizierà con un pediluvio ai boccioli di rosa, seguito da un massaggio al viso con olio naturale alla rosa mosqueta dall’elevato valore nutriente, idratante e rigenerante per poi concludersi con un massaggio rilassante su tutto il corpo con champagne e petali di rosa.

L'aroma dello champagne unito al profumo sensuale dei petali di rosa sarebbe in grado di risvegliare anche i sensi più intorpiditi che traggono beneficio anche dall'azione antiossidante, detossinante e drenante del massaggio.

Il percorso "Champagne e petali di rosa" – acquistabile fino al 13 febbraio 2010 e utilizzabile entro il 31 marzo 2010 – costa solo 185,00 euro a coppia e dura 1
ora e 15 minuti
. Chi acquista il percorso entro l’8 febbraio, riceverà in omaggio un Gloss della linea Eva Garden by Paolo Guatelli (per lei) e un Lip Balm Eva Garden by Paolo Guatelli (per lui).

Qui per info e prenotazioni

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Impacchi anticellulite fai-da-te: fanghi al cacao (video)

Cucina curiosità: il formaggio con miele l’ha inventato Giotto

Leggi anche
Contents.media