Il cono Otosan: un rimedio naturale contro il cerume e le impurità

Quante volte in estate e soprattutto al mare dopo bagni e immersioni prolungate, abbiamo la sensazione di avere le orecchie tappate e talvolta dobbiamo convivere giorni interi con un fastidioso ronzio. Tutta colpa delle impurità! Cerchiamo di non utilizzare i bastoncini cotonati, uno strumento di pulizia dannoso e per niente affidabile, ma un rimedio naturale dall'efficacia garantita: il cono Otosanin tessuto naturale e cera, la rivisitazione di un'antica tradizione popolare diffusa nell'antica Cina, presso gli indiani d'America e persino nelle campagne della Romagna, del Veneto e della Sicilia.

La parte sottile del cono va introdotta nell'orecchio mentre si accende la parte superiore che bruciando sprigiona calore verso l'interno dell'orecchio aumentando l'irrorazione sanguigna, contribuendo così alla rimozione del cerume. Un ottimo rimedio contro ronzii e intasamenti ma anche un valido strumento per l'igiene personale.

E' un metodo sicuro, reperibile in tutte le farmacie e erboristerie. Osservando la cartografia dell'orecchio ideata dal Dottor Nogier possiamo facilmente intuire come i nostri organi vitali corrispondano a un punto dell'orecchio.

Ciò spiega perché il calore sprigionato dal cono ci regala immediatamente una sensazione di benessere, paragonabile forse solo a un massaggio. Il cono Otosan è senza dubbio l'unico metodo sicuro e naturale per la pulizia dell'orecchio ed è molto utile anche in inverno per alleviare le congestioni, soprattutto dei nostri bambini che grazie al suo utilizzo dormiranno sonni più tranquilli. L'efficacia è garantita: provare per credere!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Via lo stress in un week-end con lo yoga (video) – parte prima

Riscaldamento: scaldare tutto!

Leggi anche
  • integratori per aumentare il testosteroneQuali sono gli integratori per aumentare il testosterone?

    Viboost Tribulus+Maca, Viboost Men Complex e Aphrodite Sensation sono i migliori integratori di Naturadika utili per incrementare forza, energia, desiderio e testosterone.

  • Setto nasale leggermente deviato: i rimediSetto nasale leggermente deviato: i rimedi

    Il setto nasale leggermente deviato può essere corretto con l’utilizzo di correttori nasali. Scopriamo insieme come fare.

  • kiwi gengiveKiwi, un toccasana naturale per le gengive

    I kiwi, essendo ricchi di vitamina C, aiutano a prevenire la malattia parodontale e a ridurre il sanguinamento delle gengive

  • sali epsomSali di Epsom: proprietà, benefici e controindicazioni

    I sali di Epsom sono ottimi per contrastare dolori muscolari, irritazioni, infiammazioni e per eliminare la cellulite

Contents.media