Notizie.it logo

Il profumo ai feromoni maschili funziona? tutte le curiosità

profumo ai feromoni

Il profumo ai feromoni maschili funziona davvero. Il migliore in circolazione è senza dubbio quello chiamato Alluramin.

Da tempo si sente spesso parlare del profumo ai feromoni maschili. Ma di che cosa si tratta nel dettaglio? E, soprattutto, è un qualcosa che funziona oppure no? Scopriamo tutte le curiosità legate a questo prodotto.

Profumo ai feromoni maschili

C’è chi, tra i suoi modi di conquista, annovera il profumo ai feromoni maschili. Cosa c’ è di vero in tutto questo? Sembra proprio che l’olfatto giochi un ruolo prioritario sull’arte della conquista. Avere un buon profumo, infatti, è sempre un ottimo metodo per sedurre. Ma cosa succede se indossiamo un profumo ai feromoni maschili? A quanto pare, la presenza di essi andrebbe a favorire di molto l’attrazione sessuale e, quindi, la conquista del partner. Bastano appena poche gocce applicate su zone “tattiche”, come ad esempio il décolleté, il collo ed i polsi prima di un appuntamento speciale per avere un aroma che, a contatto con la nostra pelle, permetta di sentirsi ben più attraenti e sicuri di noi stessi.

Prima di parlare del funzionamento del profumo, vediamo però cosa sono i feromoni. Essi non sono altro che delle sostanze biochimiche che sono prodotte da ghiandole esocrine, con la funzione di inviare dei segnali ad altri individui della stessa specie. I ferormoni sessuali, ad esempio, vengono scambiati per contatto o per stimolo olfattivo e provocano un interesse sessuale in un altro individuo. Da qui l’idea di ricreare chimicamente un profumo ai ferormoni.

Profumo ai feromoni: funzionamento

Ci sono evidenze scientifiche sull’esistenza di feromoni nell’uomo: esiste, infatti, una stretta correlazione tra la funzione sessuale ed il nostro olfatto, nonostante l’organo di percezione degli odori non sia sviluppato negli umani come in altre specie. Si può, comunque, trovare un area di epitelio olfattivo che permette tutto ciò, che si trova in una zona del setto nasale.

L’olfatto sente dunque i ferormoni, anche se essi sono invisibili e volatili. Sono prodotti nella zona delle ascelle, intorno ai capezzoli ed all’inguine. In natura esistono due principali feromoni: uno maschile ed uno femminile. Il primo si chiama androstenolo ed è presente nel sudore dell’uomo; il secondo si chiama copulina e si trova nelle secrezioni vaginali femminili.

I feromoni sono considerati efficaci e, dato che sono del tutto naturali, sono anche benefici. Ecco perché i profumi di questo tipo sono molto ricercati. Non vengono però usati soltanto per la ricerca di un partner. Uomini e donne, infatti, li usano anche per guadagnare rispetto e fiducia nel lavoro, soprattutto in coloro che lavorano nel mondo degli affari. Usarli è, quindi, anche un modo per sentirsi più sicuri di sé stessi.

Il miglior profumo ai feromoni

Ma qual è il miglior profumo ai feromoni in natura? Stiamo parlando di un prodotto che si chiama Alluramin, un profumo ai feromoni, che a differenza di quelli presenti sul mercato, funziona.

I profumi classici non possono certamente competere con questo tipo di prodotto. Il profumo a base di feromoni stimola il desiderio. In questo modo, la donna potrà facilmente lasciarsi più andare e liberarsi di tutte le inibizioni.

In che modo questo prodotto può funzionare? I feromoni, come dicevamo, sono ormoni volatili che innescano un cambiamento immediato nel comportamento sessuale. Alluramin non fa altro che stimolare direttamente i recettori olfattivi codificati dal gene V1RL1, il gene responsabile della ricezione degli ormoni. Si tratta di un prodotto che al suo interno ha un derivato del testosterone, secreto dal sudore maschile durante l’eccitazione sessuale.

Esso attiva il cervello di una donna e ne aumenta il desiderio. Grazie ai suoi benefici, è riconosciuto come il profumo ai feromoni ufficiale.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagineALLURAMIN.

Il prodotto è del tutto naturale, per cui non vi sono rischi di allergie o di controindicazioni da tenere presente. L’articolo, essendo un prodotto ufficiale ed esclusivo è acquistabile soltanto in un’unica modalità: attraverso il suo sito internet ufficiale. Non è possibile, infatti, acquistare il profumo ai feromoni maschili in nessun altro modo. Non lo potremo mai trovare, ad esempio, nelle profumerie oppure negli altri negozi. Cliccando sul sito internet ufficiale, dovremo poi recarci su Ordina Ora. In pochissimo tempo avremo modo di accedere ad una pagina con un modulo da riempire con i vostri dati personali: il nome, il cognome, il numero di telefono, l’indirizzo.

E’ possibile scegliere tra diversi tipi di offerte sul sito internet ufficiali. Una confezione ha il costo di soli 36 euro. Con soli 69 euro, invece, andremo ad acquistare 3 confezioni di Alluramin (una gratuita) con il 35% di sconto. Infine, con 107 euro avrete modo di comprare ben 6 confezioni di Alluramin (tre gratis).

Il prodotto può essere pagato in diversi modi. Si può fare ad esempio tramite bonifico bancario: l’articolo sarà spedito in una confezione anonima entro 24 ore dal ricevimento del pagamento. In altri casi, si può pagare con la carta di credito o con il Paypal: il tempo di consegna in questo caso è di circa 3-7 giorni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.