Il test per la dieta del DNA quanto costa e dove farlo

Nel post precedente abbiamo parlato di dieta genetica o del DNA. Si tratta di una dieta rivoluzionaria che viene elaborata in base al patrimonio genetico del soggetto.

La dieta prevede l’analisi di un campione di saliva prelevato attraverso kit appositi messi a disposizione da DNASlim, in collaborazione con LAClinique, una ditta composta da un team di nutrizionisti, genetisti e psicologi che vi forniranno tutte le indicazioni necessarie per seguire la dieta nel migliore dei modi e il supporto psicologico necessario.

Il patrimonio genetico sembra che influisca molto sul successo di una dieta, alcune persone infatti sono programmate per perdere peso con una dieta, mentre per altre magari la stessa dieta non ha successo. Da qui l’importanza di un piano alimentare totalmente personalizzato in base al DNA del soggetto.

Ma vediamo quanto costa fare questo test e dove farlo. Il test si può fare richiedendo il kit apposito sul sito DNASlim.

Sul sito troverete il kit base che parte da 193 euro tutto compreso, metabolismo grassi e zuccheri più dieta personalizzata e tre mesi di coaching, fino al kit premium formulato per particolari esigenze, attività fisica, metabolismo grassi e zuccheri, intolleranza al lattosio, dieta personalizzata e 3 mesi di coaching per euro 291.

Ma il test del DNA con l’elaborazione del piano alimentare personalizzato è possibile effettuarlo anche presso le principali farmacie italiane attraverso il servizio Vitalybra.

Il farmacista preleverà un campione di saliva e lo invierà al laboratorio. Vitalybra rispedirà i risultati del test ed il piano alimentare al farmacista. Il richiedente quindi potrà rivolgersi alla propria farmacia di fiducia per ritirare il responso. Il tutto al costo di 250 euro

L’elenco delle farmacie autorizzate dove effettuare il test lo trovate qui

LINK UTILI:

Dieta genetica, in cosa consiste e funziona?

Cos’è la dieta genetica e qual è il menù tipo

Nutrigenomica, il Dott. Ongaro ci spiega di cosa si tratta e ci parla di diete ipocaloriche

 

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

SOS influenza: Oscillococinum

Memoria cellulare dell'acqua: lo studio di Montaigner e di Emilio Del Giudice riapre il dibattito

Leggi anche
Contentsads.com