Impotenza rimedi naturali: dall'alga Ecklonia Bicyclis il principio attivo del Tradamix

Sono sempre più frequenti i disturbi che colpiscono l’apparato riproduttivo maschile, dalla disfunzione erettile ai problemi di eiaculazione precoce.

In pochi sanno però che esiste un rimedio naturale considerato efficace e che non ha dimostrato di avere controindicazioni, il suo nome è Tradamix, prodotto che ha come principio attivo un’alga.

Stiamo parlando dell’alga Ecklonia Bicyclis, pianta che cresce nelle zone sud dell’Asia e conosciuta da millenni per le sue ottime qualità anti-invecchiamento, chiamata in Giappone “arame”.

Quest’alga ha un’azione anti-ossidante trenta volte più potente del thè verde, è ricca di iodio e calcio, è capace di neutralizzare i danni causati dai raggi UV ed infine regala maggiore elasticità e benessere all’apparato riproduttivo dell’uomo.

Il Tradamix è un composto brevettato e validato scientificamente, dedicato esclusivamente all’universo maschile, a base di tradamixina che sfrutta le proprietà dell’alga Ecklonia Bicyclis, della pianta di Tribulus Terrestris e della Glucosamina, estratta dal guscio di gamberi e granchi che stimolano la produzione degli ormoni maschili e svolgono una potente azione antiossidante e favoriscono il rilascio di ossido di azoto, mediatore chimico dell’erezione.

In particolare i principi attivi dell’alga vengono estratti con un particolare e brevettato sistema ad acqua, che non prevede l’uso di solventi o alcol, e che permette di ottenere un prodotto puro al 98%, quindi estremamente naturale.

I benefici dell’alga sull’apparato sessuale maschile derivano dai suoi poteri naturali di antiossidante e antinfiammatorio.

Fabrizio Iacono, docente di ruolo di Urologia presso l’Università “Federico II” di Napoli, spiega:

L’alga ecklonia bicyclis svolge un’azione inibitoria sui processi ossidanti cellulari, frenando i radicali liberi dell’ossigeno. Allo stesso tempo provoca un’azione di blocco sulla catena di eventi che portano all’infiammazione.

Per godere dei benefici derivanti dall’assunzione della pianta inoltre, basta pensare che 100 gr di prodotto corrispondono a circa 25 chili di alga “.

LINK UTILI

Impotenza maschile un problema psicologico o fisico?

Infusi per guarire dall’impotenza.

L’impotenza si guarisce con un pollice.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Analisi vocale per scovare l’autismo

La donna in croce e i peccati della comunicazione

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com