In campo per l'Abruzzo con Vivovolley e i campioni della pallavolo

Il Paese chiama e gli atleti rispondono. In gioco stavolta non ci sono coppe o medaglie, ma qualcosa di se possibile ancora più importante per il senso di unità nazionale: il sostegno umano e materiale a una parte della popolazione che per quanto piccola possa essere non si può essere abbandonata nel momento del bisogno.

La grande mobilitazione generale che ha coinvolto tutta Italia a favore dei Paesi abruzzesi colpiti dal sisma del 6 aprile, non ha certo lasciato indifferenti gli atleti. Sport ricchi o "sport minori", dilettanti o professionisti, tutti si sono inventati un'occasione per poter contribuire.

Tra le tante iniziative, mi fa piacere segnalarvi "In campo per l'Abruzzo", l'asta benefica organizzata da Vivovolley.it che parte oggi su eBay.

I primi "campioni del volley" a scendere in campo sono Serena Ortolani, opposto della Foppapedretti Bergamo, che ha donato una maglia ufficiale da gioco della nazionale e Lorenzo Micelli, ct della Foppapedretti Bergamo, che ha regalato la maglia da tempo libero ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2008, firmata Freddy.
Entrambe le maglie sono originali, donate dagli stessi e autografate
. Il ricavato ovviamente sarà devoluto ai terremotati abruzzesi.

Forza allora! Se siete appassionati di questo sport non potete lasciarvi sfuggire questa occasione.

Per la maglia di Serena Ortolani clicca qui mentre per quella di Lorenzo Micelli clicca qui

Ringrazio per l'utile segnalazione Cristina Gatti, Editor di Vivovolley.it, sito sul quale potrete trovare tutto sulla pallavolo e i suoi protagonisti compresi Serena e Lorenzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La dieta della pizza per perdere peso: le controindicazioni

L'ANORESSIA CORRE SUL TAPIS ROULANT

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com